Se non ti amasse più, non farebbe queste 8 cose con te

Meglio non dimenticarlo, quando abbiamo dubbi sul suo amore.

Anche quando l’amore sembra andare a gonfie vele, potremmo avere dei sospetti sul nostro partner: ci ama oppure no? E la stessa cosa che lui si chiede ogni volta che lei ha un comportamento un po’ strano, ma per fortuna gli uomini sono un po’ più prevedibili di noi donne. Per questo possiamo individuare una serie di cose che lui fa con noi quando ci ama.

1.Ogni volta che può fa quelle cose che tu odi fare

Ad esempio attaccare la lavatrice o stirare, ma anche andare a fare la spesa o altre faccende che noi proprio odiamo fare e che, invece, troviamo già fatte perché lui ci ama e sa che in questo modo può aiutarci.

2.”Qualunque cosa tu voglia”, “Come dici tu”, “Cosa ti rende più felice”

Lui è d’accordo con ogni decisione che prendiamo noi. Quello che scegliamo noi, va bene anche per lui, ogni giorno, ogni volta che siamo portati a prendere una scelta. Solo perché ci vuole felici.

3.Ti chiama con il tuo soprannome preferito quando siete in intimità

I piccoli dettagli fanno sempre la differenza, anche in amore. Quando siete in intimità, un nomignolo carino che lui ci ha dedicato è il modo migliore per dimostrarci che ci ama.

4.Fa quelle cose che ti piacciono senza protestare

O brontolando solo un po’, ma poi facendo tutto quello che ti piace fare, solo per stare accanto a te e supportarti. Il tuo benessere e la tua felicità vengono prima dei suoi.

5.Cerca di terminare le liti il prima possibile

Non ama litigare, ma le discussioni possono far bene alla coppia, a patto che siano leali.

6.Lascia stare telefonini e apparecchi tecnologici solo per stare con te

Non si fa distrarre dal telefonino, dal tablet, dal computer o dalla televisione, perché sa che magari vi dà fastidio e lui è lì solo per voi e per nessun altro.

7.Non ti minaccia mai con il divorzio

E’ davvero una tecnica pessima quando si litiga: le minacce non vanno mai bene in amore!

8.Cerca ancora di sorprenderti

Anche se non tutti i giorni, ma l’importante è che lo faccia per rendervi felici.