Se noti questi 7 segnali vuol dire che ti sei reincarnato molte volte

Ecco a cosa prestare attenzione.

Home > Lifestyle > Se noti questi 7 segnali vuol dire che ti sei reincarnato molte volte

Lo sapete che il 25% degli americani crede che dopo la morte le anime si reincarnino per vivere di nuovo? La mente, l’anima, la coscienza o l’energia entrano in un nuovo corpo e sono molte le persone che lo credono.

Alcuni pensano che la reincarnazione possa avvenire in qualunque creatura vivente e questo dipenda da come si è comportato nella vita precedente.

Se sei tra quelle persone che credono nella reincarnazione, ecco 7 segnali che ci indicano se ci siamo reincarnati più volte.

1 I sogni si ripetono

I sogni riflettono la mente inconscia e i sogni ricorrenti possono essere il sintomo di qualche trauma, ma possono anche mostrare immagini delle tue vite passate. Diverse persone affermato di aver vissuto eventi molto specifici, visto persone, conoscere luoghi che non hanno mai visto!

2 Hai un forte istinto

Avete una grande intuizione, saggezza innata e necessaria per affrontare le situazioni della vita. Abbiamo una voce interiore che ci parla, ci urla, c’è chi la ascolta e chi no.

3 Dejà vu

Vi sembra sempre di aver già visto certe cose o certe situazioni, anche quando non sono assolutamente famigliari? La sensazione di aver già vissuto un momento, un evento, una persona, un luogo può essere indice del fatto che in realtà abbiamo già vissuto tutto quello in un’altra vita.

4 Precognizione

È una visione del futuro, in cui conosciamo cose che devono ancora avvenire e che noi percepiamo come visioni, sentimenti, sensazioni.

5 Non appartieni a questo mondo, a questa epoca

Provi disagio nel mondo in cui vivi, perché pensi che non è il tuo tempo!

6 Connessione emotiva con culture e periodi storici

Siete nati oggi, ma amate epoche passate, vi sentite a casa in luoghi distanti da quella che voi chiamate oggi casa.

7 Paure e fobie inspiegabili

Forse in un’altra vita avete avuto delle esperienze negative che oggi si riaffacciano nella vostra mente tramite fobia!