Se rispondi Sì a queste domande probabilmente hai accanto a te l’uomo della tua vita

Le donne si chiedono spesso quando incontreranno l’amore della loro vita. A volte la nostra anima gemella la incontriamo prestissimo, altre volte si fa aspettare a lungo. Succede spesso passare accanto l’anima gemella e non accorgersi. Non è sempre facile, infatti, capire quando la si incontra e, per questo motivo, abbiamo deciso di cercare di fornirvi uno strumento utile per aiutarvi a riconoscerla.

Tutto quello che dovete fare e cercare di rispondere a queste domande. Se la risposta sarà Sì… congratulazioni! Avete accanto l’uomo della vostra vita, la vostra anima gemella. Fate parte di quel ristretto numero di persone fortunate. Ma dovete rispondere Si a tutte (o quasi tutte) le domande. Siete pronte? Allora iniziamo:


1 Sorridi quando vedi o pensi a quella persona?

Potresti passare un brutto momento e avere stampata in faccia l’amarezza e la delusione ma solo vedendo o sentendo il nome della persona che ti piace, un bel sorriso finisce per decorare la tua faccia. E non puoi nemmeno spiegare perché ti succede questo.

2 È sempre lì per te?

Non hai idea di come lo fa, ma quella persona è sempre disposta ad aiutarti, è in grado di agire con un anticipo mentale, per renderti felice, sa come ascoltarti e quando hai un problema ti offre una mano. Sembra leggere i tuoi pensieri e non fai in tempo a chiedere aiuto che lui ha già la soluzione.

3 Ti fa venir voglia di essere una persona migliore?

È diventato un impulso nella tua vita, fa di tutto perché tu diventi migliore, i tuoi sogni sono importanti per lui e ti motiva continuamente affinché tu possa raggiungerli. Hai voglia di mostrargli ciò di cui sei capace e di farlo essere orgoglioso di te.

4 Puoi parlare con questa persona per ore senza arrabbiarti?

Messaggi, chiamate, chat… vi sentite continuamente. Lui è il primo a cui dai il buongiorno, il primo a conoscere le notizie che ti riguardano e l’ultimo che saluti prima di addormentarti.

5 Ti fidi completamente di lui?

Le cose tra voi sono così evolute che avete ormai superato il rapporto normale di coppia. La vostra relazione è rafforzata da un fortissimo legame di amicizia, la sfiducia non esiste per voi, ti cerca quando ha bisogno di parlare e vi raccontate tutto, anche i segreti più terribili o imbarazzanti.

6 Sei più felice da quando l’hai incontrato?

È qualcosa che non puoi nascondere, i tuoi amici e la tua famiglia te lo dicono continuamente: da quando sei al suo fianco sei diventata più sorridente, di tanto in tanto sembri camminare tra le nuvole e niente e nessuno riesce a toglierti la felicità. .

7 Il tuo partner ti include nei piani futuri?

L’uomo che ti piace non ha paura di parlare del futuro o dei problemi che vi attendono nel futuro? Quando parta di quello che sarà include sempre anche te? Hai, probabilmente, incontrato l’uomo della tua vita.