Se sei veramente felice, allora hai sempre fame!

Se avete voglia di sgranocchiare cibo di continuo, gioite: vuol dire che la vostra vita è felice!

Se sei felice, tu lo sai… non batti le mani, ma mangi qualcosa. Lo sapevate, infatti, che le donne che hanno sempre fame, che vorrebbero sgranocchiare cibo di continuo e magari lo fanno in barba alla dieta, in realtà sono anche le donne più felici del mondo? Ci spiace per coloro che, invece, sono sempre a posto e non hanno mai appetito, perché abbiamo noi la ricetta della felicità e arriva proprio dalla cucina.

Mangio e sono felice!
Mangio e sono felice!

Le donne felici, mangiano, amano mangiare e hanno sempre fame. Secondo i ricercatori dell’Università del Nord della Carolina, che hanno condotto uno studio più ampio sui disordini alimentari, pare che le donne più sono felici e più vogliono mangiare e hanno fame.

Nessuna delle donne intervistate, che hanno ammesso di trovare conforto e felicità nel cibo, si sono dette preoccupate di prendere qualche chilo in più, se quello che facevano le rendeva felici e appagate.

Lo dice anche Gio Evan: “… significa che quella persona sta davvero bene con te è felice mi diceva, perché una donna quando sta bene ha sempre fame“.