Se tuo compagno fa queste 5 cose, gode VERAMENTE dell’intimità con te

L’intimità nel matrimonio è estremamente importante; La connessione fisica ed emotiva che raggiungi con tuo marito in quei momenti è vitale per la tua relazione, quindi è importante sapere che entrambi si divertono. Chiedergli se gli piace, a volte non è abbastanza, vuoi sapere con certezza che gli piace tanto quanto te. Ci sono cinque modi innegabili per saperlo.

Le donne tendono ad essere insicure in molti aspetti della vita e la camera da letto può essere una di quelle.

Come puoi sapere?


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Dal modo in cui ti bacia

I baci sono l’elemento più importante nell’intimità di una coppia. I baci sono il motore di partenza della passione, e sono anche il modo in cui uomini e donne mostrano amore. I baci sono la parte romantica dell’intimità.

Se tuo marito ti bacia appassionatamente e per lunghi periodi di tempo è un segno che le cose vanno bene. E se i baci hanno cominciato a scomparire dalla tua intimità, è importante che li riscoprirli. Quando i baci sulla bocca cominciano a diventare più sporadici, corto e scarsi, è bene prendere l’iniziativa per metterli di nuovo in prima linea nel vostro rapporto.

2. Ci vuole tempo

C’è un bisogno fisiologico che prepara il corpo di tutti gli ormoni a sentire il bisogno di avere l’intimità con la coppia. Questa parte fisiologica individuale è la parte naturale della nostra specie, quando aggiungiamo a quell’istinto i sentimenti dell’amore, è quando la nostra relazione si basa anche sui legami d’amore.

Uno dei modi per sapere se tuo marito ama stare con te è il tempo che dedica al divertimento. Se è solo per soddisfare i suoi bisogni fisiologici, di solito sarà veloce, se ti piace l’intimità che hai insieme, più a lungo dura, meglio è.

3. Si preoccupa di sapere se ti stai divertendo

Quando il tuo coniuge si preoccupa di sapere se ti piace, è un segno che lui lo sta facendo, ed è per questo che vuole sapere se anche tu sei sulla stessa lunghezza d’onda. Questo è un complimento e dovresti sentirti bene.

4. Rimane al tuo fianco abbracciandoti

Dopo l’intimita il corpo secerne molte endorfine (il cosiddetto ormone della felicità), questo ormone è anche conosciuto come l’ormone dell’attaccamento. Se tuo marito sta con te al tuo fianco e ti abbraccia, godendo della tua compagnia, non dubitare che ti abbia apprezzato tanto quanto te.

5. Ti guarda negli occhi e ti dice che ti ama

Questa parte è probabilmente la ciliegia sulla torta. Se tuo marito ti dice che ti ama guardandoti negli occhi, non dubitare mai che ci sia un’enorme connessione tra voi, e sicuramente gli piace.