Se una donna fa queste cose lascerà il segno in un uomo

Funzionerà davvero?

Ci sono cose che noi donne possiamo fare per lasciare letteralmente il segno in una relazione a due. Ci sono cose che possono aiutarci a rendere la nostra storia d’amore più intrigante e interessante. A volte non ci facciamo caso, ma ci sono cose che possiamo fare per lasciare un’impronta indelebile nel nostro partner. Pronte a scoprire quali sono?



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




1 Non solo il fisico è importante nell’arte della seduzione

Ci sono anche altri fattori che entrano in campo in questo bellissimo gioco. Ci sono donne bellissime, dal fisico invidiabile, che però non sono sensuali. E’ il modo in cui ci poniamo, ci muoviamo, sono le parole che diciamo e anche la cura di noi stesse.

2 Non contraddirlo sempre

Ovviamente non dobbiamo nemmeno dargli sempre ragione quando sappiamo benissimo che non ce l’ha. Però cerchiamo a volte di venirgli incontro, di fargli capire che siamo dalla sua parte e cerchiamo di comprendere la sua posizione.

3 Il linguaggio del corpo è importante

A volte le parole dicono una cosa, ma il linguaggio del corpo esprime l’esatto contrario. E a valere di più, perché non possiamo celare nulla, è proprio il secondo. Facciamo molta attenzione.

4 Regali di valore

Da non intendersi come regali costosi, ma regali che abbiano un valore sentimentale, un valore per voi, per la coppia, per lui. Lo conoscete bene, sapete cosa potrebbe fargli piacere. Una sorpresa piace a tutti quanti.

5 Avere bene in mente i segreti per sedurlo

Ogni coppia e ogni persona vive la seduzione a suo modo. In ogni situazione cerchiamo di capire cosa potrebbe essere giusto fare e cosa sarebbe meglio evitare.

6 Mantenere il contatto

Nel gioco della seduzione il contatto fisico, così come quello visivo, è fondamentale. Non dimentichiamolo mai.

Ovviamente non esistono regole per sedurre un uomo e lasciare il segno. Ma esistono consigli da seguire per poter essere noi stessi giocando al gioco della seduzione!