Se vedi qualcuno con questo tatuaggio sulla mano, faresti meglio a sapere cosa significa

Vi è mai capitato di vedere un fiocco rosso tatuato sulla mano di qualcuno: ecco qual è il suo significato

Le persone oggi usano i tatuaggi per incidere sulla pelle le cose più importanti della propria vita. Segni che vengono criticati, spesso senza che le persone ne conoscano il significato. Vi è mai capitato di vedere una persona con un fiocco rosso tatuato sulla mano?

fiocco rosso sulla mano

Alcuni tatuaggi possono sembrare banali e molte persone, diventate adulte, si pentono delle scelte fatte quando erano giovani. Questo tatuaggio in particolare ha un significato che è davvero profondo e sul web capita spesso di vederlo su più persone legate nella vita. Ma cosa rappresenta?

Il significato del fiocco rosso

Lo chiamano il “filo rosso del destino” e generalmente viene tatuato sul pollice di un uomo e sul mignolo di una donna. Si tratta di un simbolo che rappresenta l’amore e la speranza ed è legato ad una tradizione cinese. Ognuno da qualche parte nel mondo è legato alla propria anima gemella. Quante volte avete sentito questa frase? Un filo invisibile che lega una donna ad un uomo e viceversa.

fiocco rosso sulla mano

Il tatuaggio del filo rosso rappresenta due persone che sono destinate ad amarsi, oltre ogni ostacolo, oltre ogni limite. Le persone che si sentono sole, spesso scelgono di tatuarsi il fiocco rosso per avere sempre quel senso di speranza, per non abbattersi e convincersi che l’amore arriverà da un giorno all’altro. Altri decidono di tatuare il filo rosso in coppia, come simbolo di amore eterno. Una moglie e un marito già legati da Dio, che vogliono incidere sulla propria pelle il loro destino. Magari poi le cose non vanno come promesso, ma in quel momento rappresenta per loro l’amore puro.

fiocco rosso sulla mano

Da ora in poi, quando vi capiterà di vedere un fiocco rosso tatuato sulla mano di una persona, sapete qual è il suo significato. È sempre bello soddisfare le proprie curiosità e questo oggi è possibile grazie a Internet. Vi era mai capitato di vedere sul web o nella vita reale questo fiocco rosso sulla mano di qualcuno?