Seduzione e segni zodiacali

Seduzione e segni zodiacali - Quale segno zodiacale sei? Queste sono le tue armi di seduzione

Essere nati in un determinato mese, piuttosto che un altro, ci segna per il resto della nostra vita. Ognuno dei segni zodiacali ha determinate armi di seduzione, che fortunatamente o sfortunatamente ci accompagnano per il resto della nostra vita. Scopriamo insieme quali sono i vostri assi nella manica, per accaparrarvi il buon partito che avete adocchiato.


Seduzione e segni zodiacali

1. Ariete: i piedi. Anche se in molti credono che sia una parte ripugnante della nostra anatomia, c’è un segno zodiacale, che la usa come perfetta arma di seduzione: Gli “arieti” hanno piedi bellissimi e un modo di camminare in grado di catturare chiunque. Sono persone molto passionali,sanno bene come agire in amore, se vedono un’occasione perfetta. 2. Toro: i suoi capelli. Non c’è dubbio che i capelli di una persona dicono molto su di essa: vedere qualcuno con i capelli ben curati e con una piega perfetta può catturare la nostra attenzione. Gli persone che appartengono al segno del Toro, sanno bene come usare questa “folta” arma di seduzione. 3. Gemelli: i seni. Gli uomini non possono negare che le mammelle di una donna siano la loro parti preferita. In particolare il segno dei gemelli, sa molto bene come utilizzare il suo petto prosperoso o meno, petto e come riuscire a piegare l’ intero genere maschile al loro volere. Siamo tutti sicuri, che il primo presidente donna, sara probabilmente del segno dei Gemelli. 4. Cancro: la bocca. Ognuno di noi sa esattamente cosa può causare una bocca perfetta nel nostro cervello. Le labbra piene e belle, sono il perfetto simbolo di seduzione. Non c’è dubbio che il “Cancro” abbia tra le bocche più belle dell’intero Zodiaco.

5. Leone: Gli occhi. Si dice spesso che gli occhi sono il riflesso dell’anima, ma nel caso del Leone, sono il riflesso della seduzione. I nati nel segno del leone di solito hanno le iridi di colori brillanti e pieni, e anche se il loro carattere è cupo è molto probabile che il loro aspetto enigmatico sia illuminato dagli occhi. 6. Vergine: le zone intime. I membri del segno della Vergine hanno un punto a loro favore che li distingue dal resto: sono i più seducenti. Quelli che sono intorno cadono sempre a causa delle loro “grazie”. Le loro parti intime esercitano una grande influenza sugli altri. Attenzione mio caro gemelli, la vergine non scherza. 7. Bilancia: le gambe. Gambe ben tornite e prive di flaccidità e imperfezioni è il sogno di molte ragazze, ma sfortunatamente non tutte sono in grado di esaudire questo desiderio. La Bilancia, probabilmente ha come oggetto del desiderio le sue gambe, e ciò può essere dovuto principalmente alla loro corretta alimentazione e all’esercizio quotidiano che svolgono.

8. Scorpione: i glutei. Non c’è attributo che gli uomini non notino più del sedere di una ragazza. Qual è il segno dello Zodiaco che ha natiche perfette? Niente di meno che lo Scorpione. I nati tra ottobre e novembre sono tra i migliori deretani di tutto il mondo, quindi di solito se stai facendo apprezzamenti sul fondo schiena di qualcuno, probabilmente sarà scorpione. 9. Sagittario: la schiena. Siamo di fronte a una delle parti più sconosciute del corpo per l’essere umano. Ma le ragazze che indossano un vestito aperto dietro, spesso lasciano a bocca aperta. Cosa mostrano le ragazze Capricorno con la schiena? Niente di meno che la fiducia in se stessi e una forte personalità.

10. Capricorno: le mani. I membri del segno del Capricorno hanno un vantaggio rispetto al resto dei segni dello zodiaco. Sapevi che le mani del Capricorno possono fare miracoli? Non c’è dubbio, le mani sono una delle zone del corpo più utilizzate e  tra le più scoperte. Le carezze del capricorno sono di solito fantastiche, quindi probabilmente non si rimane delusi nello stare con loro. 11. Acquario: la pancia. Questa è una delle parti del corpo in cui gli uomini posano maggiormente il loro sguardo, quindi è il desiderio di molte mantenerla nel miglior stato possibile. Non abusare di cibi grassi o zuccherati e andate in palestra tre volte a settimana. Il ventre degli “acquari” è in genere ben definito e liscio, raggiungendo in alcuni casi i muscoli addominali. Non c’è dubbio, la loro bellezza fa venire il “mal di pancia”.

12. Pesci: il collo.  Le persone che appartengono ai pesci, sanno molto bene come si sentono se qualcuno accarezza il loro collo e anche se li baciano in quel posto speciale. Anche se sembra di no, questa parte dell’anatomia umana è una delle più importanti, e se è il tuo desiderio e che gli altri lo notino potresti adornarlo con tutti i tipi di accessori, oppure semplicemente spruzza un po di profumo sulla nuca.