I segnali che non è lui l’uomo da sposare

Mai sottovalutarli

Abbiamo pensato di aver trovato l’anima gemella e sappiamo che è giunto il momento di convolare a giuste nozze insieme a lui. Ma siamo sicure che si tratta proprio dell’uomo giusto da sposare? Ci sono sette segnali che dobbiamo tenere in considerazione prima di decidere se sposare il nostro compagno oppure se è meglio ripensarci.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Pronti a scoprire se siete pronte a sposare il vostro lui?

1 Non dice mai che ti ama

Un ragazzo che ti ama veramente mostrerà sempre il suo amore. Non è riluttante a dirlo o a esprimerlo. E se il tuo fidanzato non ti dimostra il suo amore o non lo ha mai dimostrato con le sue azioni, non è il ragazzo giusto da sposare. Hai sempre bisogno di sapere che lui ti ama.

2 Lui non ti rispetta

Il rispetto in una coppia è più importante dell’amore. L’amore inizia con rispetto. Se non c’è, non dovete assolutamente sposarsvi. Altrimenti il rapporto durerà non più di qualche settimana.

3 La tua famiglia non lo ama

I tuoi genitori ti conoscono bene, sanno cosa è bene per te e chi dovresti sposare. Se ci sono delle cattive abitudini che i tuoi genitori non approvano, forse è meglio dar loro ascolto.

4 Ha cattive abitudini

Quando il tuo uomo ha delle pessime abitudini o ripara o lo lascia. Creerà dei problemi nella tua vita e prevenire è meglio che curare.

5 Non è responsabile

La maggior parte degli uomini è responsabile, si prende cura delle loro famiglie, dei propri cari, dei coniugi. Quando inizi a frequentare qualcuno, considerate se è responsabile.

6 Non ti incoraggia

I bravi mariti apprezzano e incoraggiano le loro compagne. Stanno sempre accanto a loro e considerano i vostri problemi come se fossero i loro. Inoltre incoraggiano sempre il partner a seguire i propri sogni.

7 Vuole cambiarti

Qual è il significato di una relazione se non puoi essere te stessa in ogni occasione? Se il tuo uomo ti accetta con tutti i tuoi difetti, allora è l’uomo per te. Se cerca di cambiare ogni singola cosa che fai, allora è meglio lasciarlo.