6 segnali che stai uscendo con un traditore

Ci sono 6 segnali che ti indicano che stai uscendo con un traditore. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > 6 segnali che stai uscendo con un traditore

Ci sono dei segnali che ti indicano che stai uscendo con un traditore seriale e dovresti conoscerli per evitare future corna. Ci sono tantissime tipologie di uomini. Alcuni hanno tecniche più o meno efficaci per nascondere i loro inganni. Nessuno vorrebbe essere tradito, perché si soffre tantissimo.

Lo conferma anche la scienza: essere traditi è come ricevere un colpo, letteralmente. Proviamo dolore fisico e abbiamo la sensazione di essere svegliati all’improvviso da un lungo sogno che e ci sembrava bello ma che si è ribellato un incubo. Questo accade perché quando costruiamo una relazione creiamo l’immagine ideale di quella persona nella nostra mente e quando scopriamo che non è ciò che credevamo, il nostro corpo reagisce come se una forza essenziale che ci ha tenuto in vita ci venisse sottratta.

segnali-che-stai-uscendo-con-un-traditore

Ma come possiamo fare per capire se l’uomo con il quale usciamo è un traditore? Semplice: ci sono 6 segnali che indicano che stai uscendo con un traditore. Ecco quali sono:

1. Non gli piacciono le etichette

Se qualcuno vuole davvero essere iniziare una relazione, non dovrebbe essere infastidito da un’etichetta. Il fatto che non ami sentire la parola “ufficialmente fidanzati”, quando è chiaro che siete una coppia dovrebbe mettervi in allerta. L’assenza dell’etichetta è, praticamente, un “lasciapassare” che può usare nel caso in cui commetta un’infedeltà, perché se lo scopri, può dire che “non c’era nulla di ufficiale tra di voi”.

2. Pratica il keep-in-touch (resta-in-contatto)

Il keep-in-touch è quando una persona scrive costantemente dei messaggi al partner per non fargli sospettare che stia con un’altra persona. Se i messaggi non sembrano naturali o logici c’è un motivo per credere che ti stia mentendo. È un po’ complicato rendersene conto se è solo attento o se usa la tecnica del keep-in-touch. Devi osservarlo bene e leggere tra le righe.

3. Spegne il telefono quando è con te

Anche se alcune donne potrebbero vederlo come un atto di galanteria, è una cosa sospetta, soprattutto perché quasi nessuno lo fa. Potrebbe essere un segno: magari ha paura di ricevere una chiamata o un messaggio dall’amante. Allo stesso modo, se mette sempre lo schermo verso il basso potrebbe significare che non vuole fartelo guardare.

Dobbiamo essere prudenti ma non bisogna cadere nella paranoia.

4. Lascia la stanza per rispondere a chiamate o messaggi

Come abbiamo detto, dobbiamo essere ragionevoli e non cadere nell’immediata gelosia, specialmente quando sono abituati a rispondere alle chiamate allontanandosi per motivi di studio o di lavoro. Tuttavia, se da un momento all’altro il tuo uomo passa dal rispondere senza disagio a fuggire dove non possa essere visto o sentito da te, è chiaramente un’indizio preoccupante.

5. Sui social non ci sono foto con te

Se non mostra in nessun modo di avere una relazione con te (e usa la privacy per impedirti di vedere i suoi post) allora ti tradisce o ti tradirà presto.

6. I suoi migliori amici non ti conoscono

Se non fai parte della sua cerchia ristretta di amici o non li incontri da molto tempo, ci sono diverse possibilità: forse la vostra relazione non è così seria o ti sta tradendo.