I segnali che il vostro sposo è straordinario

Siete fortunate!1

Quali sono le qualità di un buon sposo? Chi sarebbe la persona perfetta da avere accanto per il resto della vostra vita? Ci sono dei segnali che dobbiamo tenere in considerazione per capire se la persona che abbiamo accanto è davvero perfetta per noi. Ci sono 10 segnali che ci permettono di capire se abbiamo accanto uno sposo straordinario.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




1 Comunica molto con te

E’ felice di sentire la vostra opinione, vi capite al volo, siete la prima persona a cui si rivolge quando ha bisogno di un consiglio.

2 E’ felice di passare del tempo insieme

Non importa cosa fate, l’importante è stare insieme. Magari state guardando un film sul divano di casa o magari state facendo una bella passeggiata insieme. L’importante è essere voi due. E nessun altro.

3 Ti fa ridere

Vi conosce, sa benissimo cosa vi fa piacere e anche cosa vi fa sorridere. Anche nei momenti più difficili, riesce sempre a strapparvi un bel sorriso sulle vostre labbra.

4 Ti appoggia

E’ sempre pronto a sostenerti e ad appoggiarti in ogni tua decisione, è sempre a tua disposizione per ogni consiglio di cui potete avere bisogno, che sia molto importante o poco importante.

5 Ti insegna sempre quello che sa

Magari dei trucchi in cucina che lui ha imparato da sua madre o durante il corso da uno chef. Vuole condividere il suo sapere!

6 E’ leale

Non tradisce mai la vostra fiducia, è sempre leale con voi ed è sempre leale con se stesso e con il suo cuore.

7 Riconosce i suoi errori

E’ molto importante saper ammettere di avere sbagliato e riconoscerlo, ritornando sui suoi passi e non commettendo più gli errori che ha già commesso.

8 Ti protegge e si prende cura di te

Si preoccupa della tua sicurezza e di quella di tutta la famiglia.

9 Ti capisce e ti rispetta

L’amore senza rispetto non è assolutamente amore.

10 Ti tratta come una regina

Perché siete la persona più importante della sua vita!