Segnali di una persona che si è reincarnata più volte

Quali sono i segnali della reincarnazione? Come fare per capire se ci siamo reincarnati?

Home > Lifestyle > Segnali di una persona che si è reincarnata più volte

La vita finisce con la morte? O c’è qualcosa dopo? Forse facciamo parte di una serie di cicli infiniti. Quando un’esistenza finisce, ne cominciamo subito o non proprio subito un’altra, come suggeriscono religioni come il Buddismo. L’essere umano è un trasmettitore di flusso di energia: quando muore una persona, si reincarna. Più e più volte. Come capire se ci siamo già reincarnati?

Come capire se ci siamo già reincarnati

Secondo il buddismo quando muore l’anima di ogni essere umano lascia il suo corpo ormai privo di vita e, attraverso un processo in cui gli viene chiesto di imparare nella nuova vita quello che non ha compreso nella precedenza, si reincarna. Ci sono dei segnali che possono indicarci se anche noi ci siamo reincarnati già una o più volte.

1. Sogni ricorrenti

Hai avuto più di un sogno che si è ripetuto per più volte nella tua vita? A volte ti svegli pensando che stai ancora dormendo? Potrebbero essere ricordi delle vite passate o premonizioni della tua prossima esistenza.

2. Sensazione di essere più vecchio di quanto tu lo sia realmente

Ti senti più anni di quelli che ci sono scritti nella carta d’identità? E’ normale, la tua anima è “vecchia”, si è già incarnata molte volte e questo ti ha lasciato una maturità e una saggezza che i tuoi coetanei non hanno.

3. Hai un’intuizione molto sviluppata

A volte indovini quello che sta per accadere, forse perché ti sei già trovato in quelle condizioni in passato. Hai una grande intuizione in particolare con le persone.

4. Ti senti come se non appartenessi a questo mondo

Molte volte ti senti estraneo a questo mondo, come se avessi una conoscenza diversa dagli altri, anche se non sai con certezza di cosa si tratta. Hai l’impressione di essere molto diverso dagli altri. Forse è nostalgia di tornare nella casa dove tutte le anime si riuniscono prima di reincarnarsi.

5. Sei una persona molto empatica

Provi empatia, riesci a indovinare i sentimenti delle altre persone solo guardandoli. Succede di più con le persone che ami.

6. Hai un’idea molto chiara del futuro

Sai cosa accadrà in alcune situazioni che forse hai già vissuto.

7. Sei molto spirituale

Ti senti molto vicino a Dio o a un essere supremo. L’energia che ti trasmette è qualcosa di molto reale per te.