I segnali per capire se lui sta solo giocando

Meglio non sottovalutarli.

Home > Lifestyle > I segnali per capire se lui sta solo giocando

Come capire se un uomo sta solo giocando con noi o se possiamo sperare in qualcosa di più serio? Come capire se possiamo tradurre i suoi comportamenti in un’ottica di relazione a lungo termine, oppure se si sta divertendo con quello che lui considera solo un flirt, senza possibilità di futuro insieme? Ci sono dei segnali da saper cogliere.

Noi vogliamo svelarvi sei segnali da tenere in considerazione per capire se lui sta solo giocando o magari possiamo sperare in qualcosa di più serio!

1 Vi vedete solo a casa sua. Non vi incontrate da altre parti. Siete sempre lì, lontani dal mondo. Forse non vuole farsi vedere in giro con voi… O forse è solo molto timido e non ama stare in mezzo alla gente.

2 Nasconde tutte le prove della vostra relazione, come ad esempio le foto pubblicate sui social che vi ritraggono insieme. Forse c’è qualcosa che non va in questo amore.

3 Va e viene, non è mai un buon segno. Forse non è sicuro, forse è immaturo, forse ha altre storie in ballo. Cerchiamo di mettere subito le cose in chiaro. Non è che può fare come gli pare!

4 Le conversazioni sono sempre superficiali, magari vi incantano e vi lasciano senza parole, ma se non lasciano niente, allora, meglio approfondire se sta solo giocando.

5 Dice ti amo troppo presto. Lo sappiamo, è bello sentirselo dire la prima volta. Ma chiedetevi se è tutto a posto se lui lo dice un po’ troppo presto. Forse vuole indurci a credere che ci sia qualcosa di più profondo, quando in realtà non vuole niente di serio…

6 Critica le sue ex, spesso e anche quando non è nel discorso. Se le parole sono pesanti, offensive, state con le orecchie ben aperte. Se parla male di tutte le ex, forse il problema è lui!