Segni che il tuo partner potrebbe avere tendenze psicopatiche

Segni che il tuo partner potrebbe avere tendenze psicopatiche. Se il tuo partner presenta le seguenti 3 caratteristiche, potresti avere un fidanzato psicopatico. Occhio perché si camuffano facilmente da uomini alfa

Home > Lifestyle > Segni che il tuo partner potrebbe avere tendenze psicopatiche

Segni che il tuo partner potrebbe avere tendenze psicopatiche. Ciò che gli specialisti chiamano “psicopatia” nel linguaggio quotidiano si riferisce a una delle personalità della cosiddetta triade oscura della personalità. La triade oscura è l’unione di narcisismo, psicopatia e machiavellismo, che insieme presentano la tendenza verso un comportamento malvagio.

Questo comportamento malvagio può verificarsi in qualunque persona, senza che sia mai stato diagnosticato un disturbo mentale. Le persone spesso credono che gli psicopatici siano rinchiusi negli ospedali di salute mentale o che siano pericolosi serial killer perseguitati dalle autorità, ma hanno torto.

Questi ragazzi possono essere imprenditori di successo, impiegati amministrativi, addetti alla consegna della pizza o persino il tuo vicino. Non sai mai veramente cosa pensa la persona che dorme accanto a te. Pensi che il tuo partner sia uno di questi?

Ti presentiamo 3 segni comuni di psicopatia. Se molti di loro ti sono familiari, il tuo partner potrebbe avere tendenze psicopatiche. Presta molta attenzione al suo comportamento.

SEGNI COMUNI DI PSICOPATIA

Le persone lo annoiano facilmente
Questi uomini hanno bisogno di adrenalina per evitare di annoiarsi. Sono ragazzi che vogliono fare sempre qualcosa, per ottenere la loro dose di adrenalina possono essere responsabili di un’azienda riconosciuta o vivere intensamente, esponendosi a situazioni di rischio che includono droghe e alcol.

Racconta bugie inutili
Spesso racconta bugie che lo fanno sembrare migliore o più interessante. L’unica cosa che li motiva è la necessità di essere al centro dell’attenzione. Stanno bene mentendo , riescono persino a confondere il loro partner.

È più razionale di altri
La realtà è che sono uomini molto intelligenti, quindi tendono a svolgere posizioni complesse e importanti, sono bravi a risolvere i problemi e lavorano a una velocità impressionante quando necessario. Sono bravi a mantenere la calma nei momenti di rischio, quindi possono salvare delle vite se incanalano correttamente le loro conoscenze.