Segnali che stai entrando nella fase della “signora”

6 segnali che stai entrando nella fase della "signora", noti per caso questi 6 cambiamenti? se si, ci sei arrivata anche tu.

Arriva un momento nella vita che non importa quanto tu voglia evitare di evitare l’etichetta di “signora”. Proprio come quando vai da qualche parte e non manca mai, il giovane che ti spara, senza preavviso: “Con permesso, signora” Sì, ci sono segnali che stai entrando nella fase tanto temuta. Ecco quali sono i cambiamenti che dovresti notare.

Ed ecco che, all’improvviso, scopri che non puoi più indossare determinati vestiti, che devi comprare creme speciali per le rughe e che non importa se hai figli o meno, per molti sei già una signora.  Ti da’ soddisfazione pulire: arriva un momento in cui i tuoi pensieri vanno sempre alle pulizie, non puoi farci niente e il soddisfazione che senti quando lasci la cucina pulita non è paragonabile a niente.

Piante? Sono così belle, decorano l’interno della tua casa e non ti stanchi mai di vederle. Vuoi sapere tutto sulle piante per avere una  casa bella.

I leggins per tutto

C’è qualcosa di meglio dei leggings? Sono perfetti per uscire la mattina, il pomeriggio e la sera. Inoltre, molto comodi.

Canzoni classiche: sei la stessa che ha detto che quelle canzoni sono per le donne? Tu, che ora canti a pieni polmoni le canzoni più classiche e strappa-cuori.

Dormire, dormire e dormire: Benvenuta nella fase di signora, in cui scoprirete che è molto meglio tornare a casa presto per riposare sul comodissimo cuscino, piuttosto che continuare alla festa.

Non toccate i miei tupperware: La cosa buona è che ora capisci la sensazione di tua madre. Un tupperware non è niente ma sono tesori che le signore cominciano ad accumulare e senza uno di loro ti senti vuoto. E’ cosi che capisci che sei diventata una SIGNORA.