Segnali che stai entrando nella fase della “signora”

6 segnali che stai entrando nella fase della "signora", noti per caso questi 6 cambiamenti? se si, ci sei arrivata anche tu.

Home > Lifestyle > Segnali che stai entrando nella fase della “signora”

Arriva un momento nella vita che non importa quanto tu voglia evitare di evitare l’etichetta di “signora”. Proprio come quando vai da qualche parte e non manca mai, il giovane che ti spara, senza preavviso: “Con permesso, signora” Sì, ci sono segnali che stai entrando nella fase tanto temuta. Ecco quali sono i cambiamenti che dovresti notare.

Ed ecco che, all’improvviso, scopri che non puoi più indossare determinati vestiti, che devi comprare creme speciali per le rughe e che non importa se hai figli o meno, per molti sei già una signora.  Ti da’ soddisfazione pulire: arriva un momento in cui i tuoi pensieri vanno sempre alle pulizie, non puoi farci niente e il soddisfazione che senti quando lasci la cucina pulita non è paragonabile a niente.

Piante? Sono così belle, decorano l’interno della tua casa e non ti stanchi mai di vederle. Vuoi sapere tutto sulle piante per avere una  casa bella.

I leggins per tutto

C’è qualcosa di meglio dei leggings? Sono perfetti per uscire la mattina, il pomeriggio e la sera. Inoltre, molto comodi.

Canzoni classiche: sei la stessa che ha detto che quelle canzoni sono per le donne? Tu, che ora canti a pieni polmoni le canzoni più classiche e strappa-cuori.

Dormire, dormire e dormire: Benvenuta nella fase di signora, in cui scoprirete che è molto meglio tornare a casa presto per riposare sul comodissimo cuscino, piuttosto che continuare alla festa.

Non toccate i miei tupperware: La cosa buona è che ora capisci la sensazione di tua madre. Un tupperware non è niente ma sono tesori che le signore cominciano ad accumulare e senza uno di loro ti senti vuoto. E’ cosi che capisci che sei diventata una SIGNORA.