Segni che ti dicono che hai il miglior uomo del mondo

Proprio quando non credevi nell’amore, di fronte a te c’è quella persona che ti fa vibrare in tutti i sensi e comincerai a chiederti se è l’uomo perfetto. Ti sorprende solo come una mattina, quasi senza preavviso, hai realizzato tutto l’amore che provavi nei suoi confronti? Forse è una parola molto difficile da dire e ancor più da accettare, tuttavia, stai considerando la possibilità che qualcosa di simile stia accadendo con te.


Se è così inizierai sicuramente a chiederti se sia lui il prescelto, quello giusto. Ecco quali sono i segnali che ti aiuteranno a capirlo. Infatti, i segni per sapere che hai davanti a te il fidanzato migliore sono in realtà abbastanza chiari, non devi avere un master in rapporti di coppia per capirlo, basta fare caso a quei piccoli dettagli che l’hanno reso così speciale per te nel tempo. Ecco cosa fa il fidanzato perfetto:

1 Condivide con te i hobby

Ascolta la tua musica, legge, disegna, scrive. Non importa se quando lo hai incontrato non gli piaceva correre o non si era mai avvicinato a una bicicletta nella sua vita; Sa che queste attività sono importanti per te e le farà con te. in più cercherà di coinvolgerti il ​​più possibile nelle sue.

2 È sempre con te

Ciò non significa che siete insieme tutto il tempo; Per fortuna ora ci sono tanti modi per stare insieme, come un buon messaggio mattutino o un messaggio in cui vuole sapere se hai già mangiato … insomma tutti quei dettagli che senza arrivare all’invasivo ti fanno sentire che c’è qualcuno che preoccupa per te in ogni momento della tua giornata.

3 Ha a cuore i tuoi problemi

Ha promesso di stare con te nel bene e nel male e te lo dimostra ogni giorno dandoti il sostegno necessario quando ne hai bisogno.

4 Con lui puoi parlare di qualsiasi cosa

Non importa il soggetto o il contesto, ogni discorso diventa una nuova opportunità per imparare qualcosa di nuovo. E, presto capirai che anche i suoi silenzi sono qualcosa di importante.

5 Ti mette di fronte alla realtà

Ti mostrerà tutti i problemi che puoi affrontare e cercherà di aiutarti a superarli nel modo migliore.

6 Si diverte ad uscire con i tuoi amici

Sa quanto siano importanti per te, anche se per lui non è così, ha imparato a vivere con loro, arrivando a considerarli parte dei suoi amici.

7 Va d’accordo con la tua famiglia

Se hai avuto la fortuna di incontrare il fidanzato perfetto lo capirai anche dal rapporto con la tua famiglia. Se sta bene con loro e loro lo amano… è sicuramente quello giusto.

8 Ti fa ridere in qualsiasi momento

Questo è probabilmente uno dei punti più importanti della lista,: se trova sempre una situazione o un evento divertente per farti ridere è probabilmente l’uomo giusto per te.

9 Si impegna molto quando fate l’amore

I rapporti intimi sono un buon indicatore: non deve essere tutto perfetto ma se notate che lui si impegna molto… allora è quello che aspettate da una vita.