Segni dello zodiaco, i migliori e i peggiori fidanzati

Segni dello zodiaco, i migliori e i peggiori fidanzati. Che tipo di fidanzata sei secondo le stelle? Presentiamo la classificazione dalla migliore alla peggiore.

Segni dello zodiaco, i fidanzati migliori e i peggiori. Che tipo di ragazza sei secondo le stelle? Ti presentiamo la classifica dal migliore al peggiore, sei la fidanzata ideale o sei un incubo per il tuo partner? Questa è la lista dal migliore al peggiore partner, fai attenzione se stai i segni dello zodiaco più difficili da reggere in una relazione.

Sagittario
Amano profondamente e fanno di tutto per la persona speciale che ha rapito il loro cuore. Pensano profondamente a tutti e tutto e con le loro azioni influenzano gli altri. Ti innamorerai di quanto a loro importa degli altri e di tutto ciò che fanno per mostrare il loro apprezzamento. Pesci
All’inizio sembrano super timidi, ma troverai qualcosa di intrigante in loro. Capirai una volta che te lo permetteranno, che le persone migliori sono un po’ caute. Di tutti i segni, sono quelli di cui ti puoi fidare di più. Come partner, saranno il tuo sistema di supporto numero uno e saranno sempre lì per te. Capricorno
Sono dei naturali perfezionisti. Pertanto, quando si tratta di relazioni, faranno sempre del loro meglio e daranno il loro meglio. I Capricorni saranno sempre dominanti in una relazione. In una relazione, ti difenderanno sempre e andranno contro tutti, se necessario. Bilancia
I bilancia sono i più piacevoli di tutti i segni. Nelle relazioni, cercano di evitare i conflitti, ma evitare di parlare di problemi li rende solo peggiori quando raggiungono un punto critico. Si sforzano sempre di essere positivi e felici, ma quando qualcuno li ferisce, lo sentono molto profondamente. Sono i donatori in una relazione e non riescono sempre a mettere prima i loro bisogni.

Gemelli
I gemelli hanno due facce molto diverse. La metà del tempo sono divertenti ed estroversi. L’altra metà del tempo è buia e negativa. In una relazione, cercano sempre di nascondere il lato che non gli piace, ma è qualcosa che dovrai imparare ad accettare e ad amare, Gemelli è tra i primi cinque della lista, questo ha a che fare con la lealtà e la fiducia che danno agli altri.

Acquario
Classificato nel numero 6. Non sono le migliori fidanzate di tutti i tempi, ma non sono neanche le peggiori. In generale, sono i segni più rari di tutti. Ma ciò che è strano non è sempre male. Si allontanano dalle relazioni molte volte perché hanno bisogno della loro indipendenza, ma se riesci a coinvolgerli in una relazione hanno una lealtà che durerà tutta la vita.

Leone
I Leoni sono romantici disperati con aspettative che a volte non sono realistiche. Mentre faranno qualsiasi cosa per la persona che amano, sono attratti da persone che li conoscono senza entusiasmo. Crescono un po’ frustrati dando tutto ciò che hanno a qualcuno che non lo fa e questo è ciò che causa la maggior parte dei litigi nelle relazioni di Leone.

Cancro
Il Cancro ha un cuore d’oro, ma questo lo porta molto spesso a farsi male. Non sono cattivi, sarebbero tra i migliori se non alienassero le persone quanto loro. Non si fidano di nessuno se non di se stessi, quindi le relazioni sono difficili per loro: vogliono amare tanto quanto temono l’amore e spesso non riescono ad avere una relazione sana. Immaginano molto e hanno problemi a prendere decisioni. La verità è che a loro importa ma fingono che non sia così.

Toro
Di qualsiasi segno, il Toro è il più difficile da convincere a impegnarsi in una relazione. Non vogliono niente di tutto ciò. E non è che conducano le persone o amano incatenare qualcuno. Hanno solo la propria vita e sono contenti. Spezzano cuori molto facilmente. Fanno tutto al loro ritmo. Hanno un cuore freddo. Ci si può salvare solo se realmente lo si riesce a far innamorare, cosa difficile per una mente logica come la sua. Ma se ci riuscite avere fatto bingo.

Ariete
In una relazione, l’Ariete si precipita molto velocemente sulle cose. Questo può essere un po’ intimidatorio per qualcuno con cui esce. A loro piace prendere il controllo di ognuna delle situazioni che a volte sono difficili per molti. Hanno bisogno di qualcuno che sia il contrario di loro. Ariete dominerà sempre in una relazione, quindi dovresti accettare una cosa del genere.

Vergine
I vergini sono i più critici di tutti i segni. Questo rende le relazioni difficili perché non pensano mai di essere abbastanza buone per la persona a cui tengono. Sono dolorosamente insicuri e gelosi, il che porta molte relazioni a finire. Sono perfezionisti, quindi quando falliscono in qualcosa, li vedrai cadere a pezzi e prendersela con se stessi.

Scorpione

La donna scorpione è la più terrificante di tutte. Controllano tutti e ciascuno dei rapporti di cui fanno parte. Sembrano freddi e senza cuore. Sono anche dolorosamente schietti, quindi se vuoi stabilire una relazione con loro, devi avere una pelle spessa perché ti diranno tutto così com’è e non si tireranno indietro. Non sono male. Sono onesti e non si fermano.

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Oroscopo del giorno, 25 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Oroscopo del giorno, 24 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?