Segni zodiacali che hanno relazioni con più di una persona

Segni zodiacali che hanno relazioni con più di una persona contemporaneamente. Ci sono persone che non si accontentano di amare e di avere un solo partner e, di solito, sono dei seguenti segni zodiacali

Home > Lifestyle > Segni zodiacali che hanno relazioni con più di una persona

Ci sono persone che sentono di amare più di una persona, o che di solito hanno relazioni intime con diverse persone. Questi sono conosciuti come poligami, e puoi identificarli, secondo il loro segno zodiacale. Questi sono i segni zodiacali che maggior parte delle volte hanno relazioni con più di una persona e non possono farne a meno.

Per capirci, hanno rapporti intime e sentimentali verso molte persone, ma con il consenso di tutti. Infatti, possono avere da 2 a 5 partner di questo tipo, allo stesso tempo. Se il tuo partner è uno di questi segni zodiacali , probabilmente lotta contro se stesso per esserti fedele.

Sagittario
I Sagittari affermano sempre di avere un cuore molto grande in grado di amare e desiderare molte persone contemporaneamente, quindi di solito hanno più di 3 partner alla volta. Nelle situazioni più compromettenti tendono a mentire, ma la verità è che non si vergognano di ammettere a ciascun partner, il loro desiderio di stare con altre persone. Ma questo si può chiamare davvero amore? Ne dubitiamo, anche se per lui potrebbe essere proprio così.

Acquario
Quelli nati sotto il segno dell’Acquario trovano molto difficile desiderare una solo partner, quindi scelgono di mantenere delle relazioni aperte, libere, per poter stare con più persone senza troppi problemi. Sono chiari sin dall’inizio e chiariscono ai loro partner che a loro piace avere più possibilità e non stare con un unico partner, dal momento che ci sono altri a cui si interesseranno, sia sentimentalmente che fisicamente.

Leone
Quelli del segno del Leone sono anche poligami. Non sanno stare con una sola persona, un partner non è abbastanza per loro, dal momento che nel loro cuore e nella loro vita si adattano a più situazioni diverse. Per questo motivo, hanno relazioni romantiche e intime con due o più persone. Riescono a gestire bene ogni rapporto, se pur contemporaneamente e quindi a nascondere bene ogni intrallazzo. Sono felici così.