Segni zodiacali: i punti deboli

Segni zodiacali: i punti deboli. Ognuno di noi ha un tallone d'Achille, ma non molti sanno che le debolezze sono influenzate dallo zodiaco e dalle stelle

Home > Lifestyle > Segni zodiacali: i punti deboli

Segni zodiacali: i punti deboli. Tutti gli esseri umani hanno qualche debolezza che devono affrontare durante la vita per mantenere le loro prestazioni in modo normale. In alcuni casi queste debolezze hanno un carattere drammatico mentre in altre persone sono piuttosto moderate. L’importante è sempre l’atteggiamento nei confronti di quei difetti e solo l’oroscopo può aiutarci dandoci indizi su quale sia il tallone di Achille di ogni persona che incontriamo.

Iniziamo a scoprire i punti deboli di ogni segno zodiacale:

1. Acquario

acquario

È molto paradossale ma, nonostante abbia un’anima libera, gli Acquari tendono ad essere molto intolleranti.

2. Pesci

pesci

Non riescono a far funzionare le cose se non hanno un appiglio da cui partire. Devono avere una base solida in tutto e i loro piani devono essere ben programmati altrimenti non riescono a risolvere un problema.

3. Ariete

ariete

L’energia dell’Ariete è uno dei loro valori essenziali nella vita. Tuttavia, a volte capita che questa estrema vitalità e voglia di vincere gli si rivoltino contro.

4. Toro

toro

Le persone nate sotto questa costellazione in generale amano la pace e hanno una grande armonia interiore. A volte però questo li rende troppo insoddisfatti di ciò che hanno e cominciano a mettere in discussione la loro vita

5. Gemelli

gemelli

Gli individui governati da questa costellazione sono abbastanza aperti e comunicativi il che li rende molto affabili. Tuttavia, hanno un lato non così sono e si annoiano molto rapidamente di tutte le cose che li circondano.

6. Cancro

cancro

Sono molto familiari e affettuosi, ma il problema sorge quando non trovano supporto emotivo nel prossimo

7. Leone

leone

Sono molto buoni con le relazioni umane ma a volte il loro ego prende il sopravvento e creano disagio nelle conversazioni.

8. Vergine

vergine

La mente della Vergine è influenzata da tutti gli altri segni, quando sono con i Pesci perdono il controllo e li rende molto compulsivi

9. Bilancia

bilancia

Sono segni armoniosi ed equilibrati tuttavia è ci sono dei momenti in cui perdono il loro equilibrio e le emozioni li sovrasta.

10. Scorpione

scorpione

Se si sentono abbandonati possono cadere a pezzi e molto facilmente vengono sconfitti

11. Sagittario

sagittario

Sono molto saggi ma proprio questo a volte li rende sapientoni e sicuri di sapere tutto

12. Capricorno

capricorno

Sono molto pragmatici e in molti aspetti della vita, ma possono diventare vittime estreme delle loro gabbie mentali.