Segni zodiacali: non innamorarti mai di questi tre uomini, ti tradiranno di sicuro

Segni zodiacali: non innamorarti mai di questi tre uomini, ti tradiranno di sicuro

Se facessi un sondaggio tra le donne intorno a te per vedere quante hanno sperimentato un’infedeltà, sicuramente il numero sarebbe molto alto. Ma ci sono uomini che sono più infedeli degli altri? Secondo le stelle sì, soprattutto tre di loro. Di questi segni che vi diremo è meglio che ve ne stiate alla larga.

Poche persone hanno la capacità di perdonare davvero un’infedeltà e continuare la relazione comec prima e come se non fosse successo nulla.  Bene, a volte può sembrare che lo sia, ma in fondo la tua stabilità emotiva è in frantumi. Ne vale la pena? Presta attenzione, così saprai che questi uomini finiscono per cadere davanti a un piacere carnale.

cancro: L’uomo che appartiene a questo segno pensa solo al proprio beneficio e se trovano una donna che lo attrae, non esiterá ad avvicinarsi fino a quando non ottiene ciò che vuole (anche se ha una partner). A lui non importa far male alle persone.

Questa caratteristica del cancro lo rende uno dei segni più frivoli che esistono ed è per questo che le loro relazioni romantiche sono per lo più tempestose. Anche se può sembrare un uomo che “spezza i cuori” e forte, in fondo è molto insicuro e cerca di riaffermare il suo fascino conquistando l’uno e l’altro.

Gemelli: Gli uomini nati sotto il segno dei Gemelli sono tra i più bugiardi dello zodiaco. Hanno un’incredibile capacità di creare storie che non esistono per ottenere ciò che vogliono.

Questo segno ha davvero paura di amare ed è per questo che tende a “nascondersi” attraverso azioni frivole e distanti. Non cerca stabilità nelle relazioni perché è un uomo molto sensibile, i suoi sentimenti sono facilmente influenzati e preferisce avere relazioni temporanee per innamorarsi e perdere la testa.


Sagittario: Questo segno zodiacale è uno dei più senza cuore che esistano. Sebbene di solito mostrino un “grande amore”, in fondo vogliono solo trarre beneficio dalla persona che incontrano e quindi continuare a conquistare i cuori. In coppia è molto affettuoso ma anche molto geloso.

La sua gelosia dilagante è un chiaro segnale del fatto che teme che il suo partner farà lo stesso con lui.

È un essere dominante e con poca pazienza, quindi se non lo “soddisfi” abbastanza si allontanerà quando meno te lo immagini. Sono anche quelli che dicono “Ti amo” senza davvero sentirlo.