Ecco i segreti meglio custoditi in base al segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un segreto che custodisce gelosamente. Ecco quali sono. Rimarrete sorpresi dal Sagittario

Ciascuno dei dodici segni zodiacali ha le sue caratteristiche e una personalità ben definita che lo distingue dal resto. Ma oltre a quelle caratteristiche tipiche di cui tutti parlano, ogni segno ha alcuni segreti ben nascosti perché, di solito, riguardano un difetto o una debolezza o perché si tratta di uno strumento efficace per raggiungere la meta desiderata.

Qualunque cosa sia, qui sotto vi diremo qual è il segreto meglio custodito da ogni segno zodiacale.

Ariete: hanno un’aria di superiorità che li distingue dalla massa e sono sempre pronti a caricare il mondo sulle loro spalle, però, anche se sono riluttanti ad ammetterlo, hanno un enorme bisogno di amore che svelano solo a certe persone molto speciali.

Toro: sono logici, pratici, ordinati e ragionevoli quasi sempre. Ma quello che non potranno mai ammettere è che si lasciano prendere dal panico per i cambiamenti: qualsiasi minimo movimento intorno a loro li farà inabissare, li confonderà e causerà loro molta paura.

Gemelli: sono divertenti, carismatici e sembra che nulla li riguardi, tuttavia non tollerano di essere ignorati. La sensazione che qualcuno sia indifferente alla loro presenza, li fa semplicemente andare fuori di testa.

Bilancia: allegri, comprensivi e corretti per natura, la Bilancia è una inno alla vita. Quello che molti non sanno è che oltre a dare buone vibrazioni agli altri, i nativi di questo segno hanno spesso profonde crisi di tristezza, che passano in silenzio, isolati da tutto.

Cancro: sono sempre disposti ad aiutare gli altri e hanno un carattere molto mutevole. Ciò che potresti non sapere è che dietro il suo perbenismo in profondità nasconde un ego più grande di quello che ammette di avere: il cancro non può sopportare di essere meno importante per gli altri.

Leone: si scoprono il petto davanti alle pallottole e non mostrano mai nessuna debolezza ma non ammetteranno mai che più di una volta hanno voluto mollare tutto e rifugiarsi tra le braccia di qualcuno che li ha aiutati ad affrontare la grande pressione che, di solito, li coinvolge giorno per giorno.

Vergine: sono la cosa più vicina alla perfezione che puoi trovare nello Zodiaco o, almeno, è ciò che vogliono farti credere. Ma la verità è che dietro la costante ricerca dell’eccellenza, c’è una persona che apprezza molto poco le sue conquiste.

Capricorno: sempre concentrati sulle loro responsabilità, seri e applicati, i Capricorni nascondono spesso una grande tristezza che non osano condividere per paura di annoiare gli altri.

Scorpione: intuitivo, calcolato e vendicativo, lo Scorpione da l’impressione di non dipende da nessuno, però, dietro il suo guscio di autosufficienza, hanno molta paura del tradimento e dell’abbandono di chi amano.

 

Sagittario: forti, carismatici ed energici, i Sagittari danno sempre l’impressione di poter portare avanti il ​​mondo. Tuttavia, hanno un segreto ben nascosto: sono piuttosto ingannevoli e bugiardi. Il Sagittario ha sempre un po’ di sporcizia sotto il tappeto e, con la scusa di non volerti ferire, ti dirà un sacco di bugie.

Acquario: simpatici e sempre positivi, gli Acquari sembrano sorvolare i problemi. Ciò che potresti non sapere è che ogni tanto hanno delle crisi di intrattabilità in cui decidono di isolarsi per non uccidere chi vorrebbero.

Pesci: innamorati e sensibili nascondono un segreto: sono capaci di fare follie quando si sentono traditi, soprattutto in amore.