Segui il viaggio di Babbo Natale su Google

Ecco come spiegare ai bambini come fa a fare tutto in una notte!

 

Come rispondere alla domanda dei bambini “Come fa Babbo Natale a fare un viaggio intorno al mondo in una sola notte“? E come fare per rendere ancora più magica l’attesa del 25 dicembre in casa? Semplice, seguendo il viaggio di Babbo Natale su Google: torna anche quest’anno il Santa Tracker, il sito di Google che ci permette di seguire in tempo reale il viaggio di Santa Claus da una parte all’altra del mondo. E nell’attesa potete giocare, intrattenervi con curiosità e giochi interattivi davvero divertenti.

google-santa-tracker

Santa Tracker in arrivo!

Ogni giorno, proprio come in un calendario dell’avvento, Google ci svelerà nuovi giochi e nuove attività, che potremo fare insieme ai nostri bambini, che sicuramente saranno in febbrile attesa del giorno di Natale, tanto quanto noi. E per chi è sempre in movimento c’è anche un’app dedicata… Ovviamente solo per Android, ci spiace possessori di Apple!

google-santa-tracker1

Aspettiamo e seguiamo Babbo Natale

Al momento, ovviamente, Santa Claus non è ancora impegnato nel viaggio più avventuroso dell’anno, è ancora in “vacanza”, ma solo per pochissimo tempo, perché mancano 23 giorni al Natale: ma presto potremo seguirlo passo dopo passo nel suo viaggio a bordo della sua slitta trainata dalle renne.

Ecco qui il sito, da aggiungere ai preferiti e da aprire ogni mattina prima ancora di prendere il caffè, per scoprire tutte le sorprese che Google e Babbo Natale hanno per noi.

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Abitudini di cui non ti accorgi che distruggono la relazione

Dieci messaggi che un uomo manda solo quando è innamorato

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

Back to school, tanti prodotti per tornare con stile sui banchi di scuola