Sei cose che un uomo infedele fa

Le sei cose che fanno gli uomini infedeli. Teniamo d'occhio certi comportamenti.

Ci sono delle cose che le persone infedeli fanno sempre, comportamenti che dovremmo assolutamente tenere d’occhio per capire se la persona che abbiamo di fronte sta giocando con noi oppure se fa sul serio. Un rapporto d’amore dovrebbe basarsi sulla fiducia, ma quando questa viene minata da continue bugie e tradimenti, non si può andare molto lontano.


Esistono delle caratteristiche comuni a tutte le persone infedeli. Chi imbroglia in amore attua una serie di modelli di comportamento che sono sempre uguali: atteggiamenti da non sottovalutare per capire se c’è un’altra o un altro e se è il caso di porre fine alla relazione.

Ecco 6 cose che ogni persona infedele fa:

1. Gelosia continua

Non sembra molto logico, ma le persone infedeli hanno paura che il partner faccia quello che loro stanno facendo. Per questo sono sempre molto gelosi, anche quando non c’è motivo di esserlo. Chi è infedele sa di aver commesso un errore e sa bene cosa è in gioco. Non tollererebbero che lo stesso trattamento fosse riservato a loro.

2. Instabilità emotiva

Non sembrano esserci motivi per cui lui sia così soggetto a sbalzi d’umore. E’ sempre estremo, in ogni cosa che fa. E’ un meccanismo di difesa mentaler per le persone che stanno tradendo il partner, una risposta inconscia.

3. Dipendente

E’ sempre stata una persona indipendente e all’improvviso comincia a dipendere da noi, ad aver sempre bisogno di noi, a dimostrare sempre quanto ama l’altro, quando non lo ha mai fatto. Questo cambiamento di atteggiamento dovrebbe farvi insospettire.

4. Entra in contraddizione con quello che era prima

Quando all’improvviso cambia, senza una ragione, forse qualche domanda dovremmo farcela.

5. Ha bisogno della coppia

Prima non ce la faceva proprio a vivere intensamente la coppia, ma ne sembra quasi dipendente, forse per voler nascondere quello che fa al di fuori!

6. Ricerca di soddisfazione

Se una persona è insoddisfatta in coppia, forse cercherà soddisfazioni da altre parti.