Sei divertente o noioso

Per molto tempo gli esseri umani hanno cercato di creare un modo per spiegare come le diverse energie dell’universo aiutano a plasmare la nostra personalità. Ma, anche se c’è qualcuno che pensa che tutto sia puro caso, la verità è che grazie a questo elenco possiamo scoprire se qualcuno sarà una persona tremendamente divertente oppure  una noiosa.


1. Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Il Capricorno può vantarsi di essere metodico, responsabile e autentico conoscitore, ma non può mai includere divertimento tra le sue abitudini. Semplicemente non ha la scintilla. I capricorno sono chiusi in se stessi, parlano dei loro bisogni, senza prestare attenzione a ciò che sentono gli altri.  2. Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): Gli Acquari tendono ad avere una mentalità molto aperta, innovativa e molto trasgressiva, che li rende portatori di uno degli umori più acidi, neri ma allo stesso tempo di maggior successo dell’intero zodiaco. Un sonoro sì alla sua personalità.  3. Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Anche i pesci hanno goduto di un dono speciale radicato nella loro timidezza. Sono persone molto attente, molto felici, ma allo stesso tempo amorevoli e creative. Questo li rende i proprietari del divertimento più costruttivo e salutare che puoi avere al tuo fianco. Sanno come fare amicizia e avere molte idee creative per ogni situazione. 4. Ariete (21 marzo – 20 aprile): Anche se alcune persone potrebbero pensare che con l’ottimismo e il carisma di un Ariete è difficile non essere divertenti, a causa della loro testardaggine riescono sempre a distruggere il divertimento. A volte prendono le cose molto sul personale e possono arrabbiarsi facilmente per qualcosa di poca importanza.

5. Toro (21 aprile – 20 maggio): La pazienza è la fonte dell’umorismo del Toro. Sono riusciti a superare situazioni conflittuali, ma grazie alla loro stabilità hanno la chiave che li rende particolarmente divertenti di fronte a qualsiasi conflitto o momento di difficoltà. 6. Gemelli (21 maggio – 20 giugno): La doppia personalità dei Gemelli li rende un segno molto difficile da analizzare, perché, proprio come possono essere divertenti ospiti per una festa, possono anche essere il lato più aspro e acido di qualsiasi incontro.

7. Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il cancro è noto per la sua attenzione e affetto con il proprio partner, ma sebbene sia un ottimo amante, non è il massimo come amico. In realtà tendono ad avere così tanti pensieri negativi che finiscono per essere evitati da molti dei loro conoscenti. 8. Leone (23 luglio – 22 agosto): Conoscendo il vero significato del successo, questi leader travolgenti sanno sempre come dare la chiave per interpretare l’umore nel miglior modo possibile, senza essere aggressivi o irrispettosi. Ciò che li caratterizza è il tatto in tutto ciò che fanno. Cercano di non ferire i sentimenti di nessuno e agiscono sempre molto attentamente.

9. Vergine (23 agosto – 21 settembre): La Vergine è gentile, calcolatrice e fredda. Questo potrebbe renderli completamente contrari al divertimento, ma è proprio ciò che li rende speciali. Il suo sorprendente humour nero e la sua capacità di critica costruttiva di solito li trasformano nell’anima della festa. Qualsiasi incontro senza di loro può finire in un modo molto noioso. 10. Bilancia (22 settembre – 22 ottobre): L’equilibrio è uno dei pilastri della sua personalità, ma non sa di essere uno dei più divertenti segni dello zodiaco. Infatti, grazie al loro modo di essere neutrale, non sono mai al centro di alcun conflitto, trasformando gli incontri con loro in una vera passeggiata. Quel segno sa come trovare l’armonia nella vita.

11. Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Gli Scorpioni sono noti per la loro esplosività e la loro passione nel difendere i loro ideali. Lungi dal sbagliare con loro in amicizia, tutto ciò genera solo molto odio, dal momento che le buone maniere non sono il loro forte. Possono diventare molto gelosi. Non sono molto loquaci quindi può essere difficile iniziare una conversazione con loro. 12. Sagittario (23 novembre – 21 dicembre):
Finalmente troviamo i Sagittari, che sebbene non siano molto affidabili con le loro promesse, sono capaci di maneggiare il loro umorismo nel modo più magnetico possibile. La vicinanza alle feste li ha sempre trasformati in persone di natura felice, quindi in questo senso sono quasi sempre una buona opzione. A loro piacciono le persone e sono molto socievoli.