Sei geloso? Scoprilo con il tuo segno zodiacale

Gli astri dicono molto di noi!

Il segno zodiacale dice molto di noi. Anche se siamo gelosi o meno. Le stelle ci possono dare una mano per capire come siamo messi in quanto a gelosia: proviamo a fare un giochino, provate a pensare quanto siete gelosi in amore. Poi leggete la descrizione sotto ogni segno zodiacale, individuando il vostro. E vediamo se le stelle hanno indovinato!


Ariete

Sono incuranti e fiduciosi, si affidano talmente al partner da non fare mai scene di gelosia. Se dovesse essere tradito, però, l’Ariete non perdona e non dimentica.

Leone

Non è un segno geloso, anche se non ama essere ingannato. Ama avere tutto sotto controllo, ma senza ossessione. Non tollera di essere preso in giro. In caso di infedeltà si allontanerà dalla persone perché il suo ego è stato ferito.

Sagittario

Questo segno di solito non capisce di essere stato tradito, anzi, giustifica l’infedeltà e perdona, perché alla fine chiunque può fare un errore e le persone meritano una seconda possibilità. Non è totalmente indifferente alla gelosia, si aspetta onestà, lealtà e sincerità.

Toro

Segno nobile e affettuoso, ma anche ossessivo e dominante. Alla minima provocazione la gelosia si attiva e cerca di scoprire tutto quello che c’è da sapere per avvalorare la sua tesi. Non sa dimenticare, anzi, diventa più diffidente.

Vergine

La Vergine è uno dei segni più sospettosi e gelosi, non saprà mai perdonare un tradimento e lo ricorderà per sempre. E’ un segno razionale, ma quando l’amore gli sta sfuggendo di mano potrebbe agire in modo insolito.

Capricorno

E’ uno dei segni che più facilmente si innamora con tutto il suo cuore. Si fidano ciecamente dei partner. Se scoprono un tradimento scrivono la parola fine senza mai cambiare idea.

Gemelli

E’ un segno che spesso cade nella gelosia. Solo se innamorati sono fedeli fino alla morte!

Bilancia

Non è un segno dispettoso, è sempre attento alle esigenze del partner, ma il mondo gli crolla addosso quando le cose non vanno bene. Non perdona ma agisce in modo infantile.

Acquario

La vita è un rischio da correre e non perde tempo a provare gelosia. L’infedeltà non è un problema!

Cancro

Molto sensibile e fiducioso, non perdona. Dice di non essere geloso, ma lo è.

Scorpione

Ama avere tutto sotto controllo, non sopporta l’infedeltà ed è vendicativo.

Pesci

L’infedeltà è una delle sue più grandi paure, finisce per sentirsi in colpa!