Sei pronta a fare il passo successivo?

Sei pronta a fare il passo successivo? Cinque segnali inequivocabili che indicano che non sei pronta ad impegnarti seriamente con il tuo partner.

Una cosa è stare insieme e un’altra è sposarsi o fare il passo successivo nella relazione, spesso è complicato capire cosa si vuole, e può capitare di non sentirsi pronti. Ci sono però persone che malgrado le paure si assumono le loro responsabilità, malgrado non si sentano pronti ad andare oltre nella relazione…


Per questo motivo, è importante che, indipendentemente da ciò che il tuo partner vuole o dica, che tu sia completamente sicuro di sposarti o di andare a vivere con lui, perché la convivenza quotidiana è diversa dal vederlo per alcune ore, poiché è un impegno che metterà alla prova il tuo amore. QUESTI SEGNI INDICANO CHE NON SEI PRONTO A IMPEGNARTI. 1. Non hai stabilità economica. Quando decidi di fare un passo verso tale l’impegno, è importante che tu abbia un indipendenza economica, dal momento che le spese saranno condivise, è anche bene avere una stabilità in modo da non dipendere dal tuo partner. 2. Non lo vedi nel tuo futuro. Sei una donna che ama progettare e vivere la vita intensamente, viaggiare, incontrare persone, l’apprendere, e dal momento che non includi il tuo lui nei tuoi progetti, ma anzi lo vedi come un peso, forse non sei pronta a costruirti un futuro di coppia. 3. Ami essere l’anima delle feste. La vita sociale è qualcosa che è parte di te, e tu lo sai sarà difficile lasciare andare le feste con gli amici. Ricorda se il tuo lui non ha i tuoi ritmi, e tu non sei disposta a rinunciare alla tua vita, allora forse è il momento di rivedere i tuoi piani

4. Vuoi il tuo spazio. Abbiamo tutti bisogno del nostro spazio e se pensate che sposandovi ed andando a vivere con il vostro partner, avrete lo spazio che desiderate, vi sbagliate, comincerete a condividere letto, bagno, sapone, cucina, stipendio, spese ecc .

5. Ti annoi con lui. Dal momento che sei con lui, e non ti senti stimolata, ma anzi annoiata, allora forse è meglio non fare quel passo successivo, perché pensa che quando si vive insieme inevitabilmente si passa gran parte del tempo insieme, e se fin da subito c’e monotonia, allora probabilmente c’è qualcosa che non va.

E tu sei pronta a fare il grande passo? Scoprilo con il divertente test nel video di seguito: