Sei trucchi per essere più sciolte a letto

Ecco come sentirvi sempre a vostro agio tra le lenzuola.

Come sentirvi sempre a proprio agio a letto? Come prendere confidenza con il proprio corpo e raggiungere i propri desideri e sogni, parlandone con il proprio partner in tutta tranquillità? Dobbiamo innanzitutto prendere coscienza del nostro corpo, perché chi è sicura di se stessa è perché si conosce, non teme l’intimità e non teme di non essere adatta.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Non è necessario avere un corpo perfetto per amarsi e per sentirsi sempre liberi. Per essere sicure sotto le lenzuola, dobbiamo sentirci sempre attraenti e sapere che il partner ci ama. Ecco qualche consiglio per essere più sciolte a letto, imparando ad amarci!

1. Fai quello che conosci bene.

Se dubiti delle tue capacità sessuali, dovresti trovare almeno una cosa in cui ti senti veramente brava e che ti faccia sentire veramente a tuo agio.

2. Prova qualcosa di nuovo.

Non appena ti senti padrona della zona, prova cose che non ti fanno sentire così a tuo agio. Non ti aspettare subito grandi risultati, ma cerca di divertirti mentre provi cose nuove.

3. Ridere, ridere sempre.

Non dovete mai prendervi troppo sul serio, cercate di divertirvi, anche se le cose non vanno come i vostri programmi. E’ il primo passo per ottenere il massimo del successo.

4. Concentrati su ciò che ami nel tuo corpo.

Non puoi sempre pensare ai tuoi difetti ma devi fare leva sui tuoi pregi. Guardatevi allo specchio e concentratevi su quello che di bello vedete nel vostro viso e nel vostro corpo. Prestate meno attenzione a quello che non vi entusiasma.

5. Indossate qualcosa che possa aumentare la vostra sicurezza.

Deve essere qualcosa che secondo voi vi possa rendere irresistibile. E vedrete che vi sentirete più sicure.

6. Ripetete il mantra ricordandovi che siete belle e sexy.

Fatelo guardandovi allo specchio, scrivendolo, posizionando post-it in tutta casa. Così sarà impossibile dimenticarle quanto siete speciali e bellissime!