Selfie Mirror, lo specchio per farsi i selfie
Non credevate che sarebbe mai stato inventato, vero? Sbagliavate!
Si chiama Selfie Mirror e il nome ci spiega già tutto. Ebbene sì, è stato inventato lo specchio da installare sul muro per farci dei selfie perfetti con i nostri look o i nostri amati gattini. Ideato da Smart Ltd, questo specchio nasconde all’interno un’anima hi tech: in pratica è un gigantesco smartphone da mettere nelle nostre case e che monta una fotocamera HD che ci può immortalare in ogni momento della giornata. Lo specchio può essere programmato da uno schermo più piccolo posto a destra, dove possiamo scoprire tutto quello che può fare.
Tantissime le possibilità per farci selfie perfetti, ad esempio utilizzato un flash a 2000 lumen lungo il profilo dello specchio che ci dà la luce giusta per i nostri selfie. Luce che possiamo usare anche come illuminazione mentre ci prepariamo per uscire.
Il Selfie Mirror è dotato anche di amplificatori per diffondere la musica e app che ci aiutano a creare percorsi per raggiungere la festa, che permettono di chiamare un taxi se siamo rimaste a piedi, che ci dicono il tempo che farà, per premunirci di ombrelli e cappellino, se servono. E lo specchio dà anche una mano con la sicurezza della casa…
Sì, lo voglio!

Tutti ricordano Nicole Lewis di Vite al Limite, ma pochi conoscono la verità dietro il suo percorso. Ecco perché ha denunciato il dottor Nowzaradan e come sta oggi
