Senza tetto salva due donne anziane da un ladro

Non tutti gli eroi hanno un mantello e dei guanti bianchi. Come la storia che stiamo per raccontarvi. Tutto il mondo è a conoscenza di quello che è accaduto e tutti sono rimasti stupiti dalla prontezza del senza tetto nel difendere due donne che non aveva mai visto nella sua vita.


Tutto è accaduto a Pitkin Avenue, a New York. Due signore anziane, stavano passeggiando su quella strada, come loro solito, quando ad un certo punto, un uomo è andato di corsa verso di loro e prima che se ne potessero rendere conto, già erano a terra. L’aveva colpite molto forte e non riuscivano nemmeno a reagire, erano indifese, contro una persona che voleva fare loro del male. Il problema, che il malvivente non aveva preso in considerazione, è che li vicino c’era un eroe che le avrebbe salvate. Alla fine, l’uomo che ha attaccato le due donne, ha iniziato a scappare, dopo averle rubato le borse ed è proprio a questo punto che il senzatetto ha fatto qualcosa di incredibile. Quando ha visto tutta la scena, ha iniziato ad inseguire il ladro e quando è riuscito a prenderlo, l’ha buttato a terra. Tutti i passanti sono rimasti stupiti dal gesto del senza tetto, nessuno si aspettava una reazione del genere. Alla fine, alcune persone hanno chiamato la polizia e gli agenti sono riusciti ad arrestare il malvivente. Il video di questa storia è diventato virale e noi siamo riusciti a procurarlo. Ecco quello che ha ripreso la telecamera di video sorveglianza di seguito:

Alla fine, l’uomo dopo aver fatto tutto quello, è tornato dalle due donne per prendersi cura di loro. In più ha anche spiegato tutto quello che è successo alle forze dell’ordine.

Le signore sono molto grate al senza tetto per quello che ha fatto per loro. I passanti dicono che ha rischiato tutto per delle persone che nemmeno conosceva.

Questa storia merita di essere conosciuta in tutto il mondo.

Condividete!