Sette messaggi di testo che indicano se un uomo tiene a te o no

Ecco quali sono i messaggi di testo che dimostrano se un uomo ti ama o no. Attenzione al secondo: può mettervi nei guai seri

Le parole hanno un potere incredibile: possono incoraggiarci, possono migliorarci, possono rendere migliore il nostro umore, possono farci sentire decisamente meglio. Ma possono anche ferire, anche quando non vengono compresi e non vengono capiti. Quando riceviamo un messaggio dal nostro partner dobbiamo sempre fare attenzione alle parole che vengono riportate.


Ci sono delle espressioni che gli uomini usano che possono aiutarci a capire se la persona che abbiamo di fronte per poter capire se tiene veramente a noi e se la relazione sarà duratura. Alcuni messaggi possono indurci a credere che, forse, non è tutto rose e fiori come sembrava, mentre altri ci possono far battere forte il cuore, perché comprendiamo che è quello giusto per noi.

1. “Scusa se ci ho messo tanto a rispondere”: di solito gli uomini non si scusano per questo, non ci rispondono e basta. Anzi, spesso non sono soliti chiedere scusa, per nessuna ragione al mondo.

Se un ragazzo che ti piace scompare, ti ignora e poi se ne esce così, però, deve avere una buona scusa, tipo rapimento degli alieni, per poter essere scusato.

2. “Mandami una tua foto, ti manderò una mia, non la mostrerò a nessuno”: attenzione, però, a quello che inviamo. Se vuole condividere con noi una foto innocente per vedere quello che facciamo, ok, ma se vuole altro stiamo sempre in campana.

Non mandiamo mai foto con contenuti privati o che potrebbero essere usati contro di noi, perché magari dietro quel principe azzurro si nasconde un rospo!

3. “Hai intenzione di venire a letto con me?”. Il se$$o è molto importante in una coppia e dimostrarlo chiaramente è un modo per dirci che vogliono l’intimità con noi. Ma non deve mai essere un obbligo.

Nessuno si deve permettere di esigere niente da noi!

4. “Hai mangiato”: può sembrare un messaggio noioso e banale, invece forse si sta preoccupando molto per voi…

5. “Non hai bisogno di andare in palestra!”: vuol dire che ti accetta per quello che sei!

6. “Solo io e te”: quando un uomo vuole trascorrere del tempo da solo con noi, vuol dire che siamo importanti per lui.

7. “Sono fiero di te”: l’orgoglio è prodotto dell’amore più puro.