Sette modi per far impazzire un uomo

Quando ami qualcuno… in modo totale e incondizionato, hai voglia di passare molto tempo con lui tra le lenzuola. Ma molte donne si chiedono se esiste un modo per far impazzire di desiderio il proprio uomo e la risposta è sì: ci sono vari modi per farlo impazzire e noi ve li svegliamo.


L’ingrediente principale è l’intraprendenza… dovete dare libero sfogo alla vostra femminilità Non ci sono cose di cui vergognarsi, nell’amore tutto è permesso se entrambi i partner sono consenzienti. Ecco, dunque, 7 modi per far impazzire di desiderio il vostro uomo:

1. PRENDERE L’INIZIATIVA

Gli uomini spesso sentono il dovere di fare il primo passo ma molti vorrebbero che foste voi a dare il via ai giochi. Sussurrategli all’orecchio “ti voglio” quando meno se lo aspetta, magari mentre siete in pubblico… o mandategli un messaggio con scritto “Questa sera ti farò provare qualcosa di nuovo”, mentre lui è in al lavoro.

2. DOMINARE L’ARTE DEL BACIO FRANCESE

Il bacio alla francese è piuttosto semplice ma se volete renderlo effettivo dovete padroneggiare bene la tecnica. Non bisogna MAI avere fretta. Fai scorrere delicatamente la tua bocca nella sua ed esplora. Non mandare avanti la lingua prima di arrivare al momento giusto. Sii tenera. Non soffocarlo e non sbavarlo ovunque.

3. SII ASTUTA

Fai sedere il tuo uomo e regalagli uno show privato ma non lasciarlo toccare… deve solo guardarti.

4. LA T-SHIRT UMIDA

Entra nella doccia mentre si sta lavando ma indossa una delle tue camicie bianche o una t-shirt. Quando i vestiti sono bagnati si può vedere la forma esatta del vostro corpo… e questo a lui piacerà da morire.

5. FAI L’AMORE NEI POSTI NUOVI

Stai cercando di rompere la monotonia con il tuo partner? Cerca di fare l’amore in un posto strano e diverso!
Uno dei grandi problemi delle relazioni oggi è la monotonia e la noia che ci porta il fatto di fare sempre le stesse cose. Cambia i posti e le posizioni e vedrai che la vostra passione si riaccenderà come per incanto.

6. GEMI E URLA

Molte donne si vergognano a fare dei rumori mentre fanno l’amore ma non dovrebbero. Questo genere di suoni diventano un potente afrodisiaco che possiamo usare a nostro piacimento per migliorare i nostri incontri intimi con il partner.

7. NON AVERE PAURA DI MORDERE

Una volta che sei a tuo agio con il vostro uomo potete portare la vostra capacità di baciare un livello superiore con l’aggiunta di piccoli morsi alla vostra routine. Cercate di dare alcuni piccoli morsi in varie parti del corpo e lo farete impazzire. Ecco alcuni posti che puoi mordere per far eccit@re davvero il tuo uomo: dai dei morsi delicati sul collo ma attenzione a non lasciare segni, mordilo sul labbro nel mezzo di un bacio, etc…