Sette ragioni per cui gli uomini impazziscono per le donne di 40 anni

Adesso è tutto più chiaro.

Lo sapevate che nel cervello degli uomini c’è un’area che si attiva quando vedono passare una donna over 40 anni? Ci sono molti studi che affermano che esiste questa zona del cervello che spiega il perché moltissimi uomini hanno fantasie o desiderano avere esperienze diverse con donne 40enni. Vi diamo almeno 7 ragioni per cui sono così attraenti per i maschietti!


1. Conosce bene il suo corpo, non si vergogna più, si conosce molto bene, ha molta esperienza e sa bene cosa le piace e cosa non le piace del proprio fisico. Ecco perché sanno bene come usare il loro corpo.

2. Sanno come compiacere il loro partner, anche grazie agli anni di pratica tra tanti amori o anche pochi che hanno insegnato loro come comportarsi, come evitare gli errori più comuni, come massimizzare i propri pregi.

3. Non amano perdere tempo. Non si fermano a cercare di capire cosa dire o come agire, perché le donne di 40 anni vanno direttamente al punto, perché sanno bene cosa vogliono.

4. Sono più indipendenti, hanno imparato che la dipendenza non fa assolutamente per loro, perché non porta alcun beneficio nella propria vita. Le donne con più di 40 anni sono più indipendenti di tutte le altre.

5. Conoscono bene la differenza tra amore e piacere. Gli ormoni non sono più un disturbo e sanno bene come tenerli a bada sotto le lenzuola. Sanno che l’amore è qualità e non quantità e amano gli incontri casuali che non hanno dei legami. Ma sanno anche come valutare un uomo che possa renderle felici.

6. Non hanno paura di prendere l’iniziativa, non sono più le ragazze timide di un tempo, fanno sempre il primo passo nelle decisioni per avere tutti i benefici migliori. Ogni decisione sarà la migliore e il futuro si basa sull’esperienza.

7. Godono di ogni tipo di esperienza, hanno avuto successi e insuccessi che hanno insegnato loro molto. Sanno affrontare ogni esperienza della vita con molta maturità e si divertono ad accogliere tutto quello che la vita presenta loro.