Sette ragioni per cui un uomo di quarant’anni è meglio di uno di venti

Ecco cosa dovete sapere.

Meglio uscire con un uomo di 40 anni o con uno di 20 anni? C’è chi potrebbe rispondere di istinto che è sicuramente meglio un uomo più giovani, ma sono tante le motivazioni che ci spingono a trovare un uomo over 40 decisamente più attraente e più affascinante di un ragazzino sbarbatello. Fosse anche solo per l’esperienza e quel fascino da età matura…



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ci sono almeno 7 motivi per cui è preferibile uscire con un uomo di 40 anni, piuttosto che con un uomo di 20 anni: ci sono delle caratteristiche nei primi che difficilmente troviamo nei secondi. I motivi qui elencati sono 7, ma potrebbero essere anche un po’ di più e ognuna di noi potrebbe avere le sue motivazioni per trovare un quarantenne più affascinante di un ragazzo che è diventato maggiorenne da poco.

1.Maturità

Alcuni studi dimostrano che un uomo matura emotivamente a 43 anni, cioè 11 anni più tardi di una donna. Uscendo con i 20enni e i 30enni lo abbiamo sempre sospettato, non è vero? I 40enni sono più comprensivi, meno inclini a litigare per ogni cosa, sono un supporto perfetto per ogni donna e si prendono cura della loro dolce metà.

2.Indipendenza

Secondo uno studio dell’Università di Abertay, le donne preferiscono gli uomini maturi perché sono economicamente più indipendenti e, quindi, possono essere considerati più affidabili e degni della nostra fiducia.

3.Intelligenza

A causa degli anni e dell’esperienza che hanno acquisito, possono prendere decisioni migliori ed essere preparati meglio dal punto di vista professionale.

4.Sono professionisti

A quell’età le persone dovrebbero aver raggiunto una posizione di lavoro stabile per quello che riguarda la loro carriera e il lavoro che hanno deciso di fare.

5.Hanno un’educazione migliore

Generalmente a quest’età gli uomini sono dei veri e propri gentleman. Gli uomini di questa età sono più attenti e più premurosi. La sua esperienza con altre donne prima di noi gli ha permesso di capire cosa serve veramente per far breccia nel cuore di una donna.

6.Esperienza in campo se$$uale

Gli anni e le esperienze contano!

7.Supporto finanziario

Non è un punto fondamentale, ma è un punto a favore delle persone mature. A 40 anni dovrebbero essere economicamente stabili, decisamente di più rispetto a un ragazzo che da poco si è affacciato nel mondo del lavoro (o che magari ancora studia e non è per niente indipendente).