Sfida visiva: riesci a trovare il topo nascosto nella foto?

Questa sfida visiva non è per principianti e molte persone hanno delle difficoltà a risolvere l'enigma; riesci a trovare il topo nascosto nella foto?

Questa divertente sfida mette alla prova la tua acutezza visiva per trovare un dettaglio molto piccolo. Riesci a trovare il topo di Dudolf? Le sfide visive sono sempre divertenti, vero? Sono un modo molto efficace per attivare la nostra mente e possiamo condividerle con gli amici o con i familiari per moltiplicare il divertimento.

foto

Ora vi presentiamo un test di acuità visiva non adatto ai principianti. In effetti, alcuni utenti hanno commentato che la sfida era piuttosto difficile, dal momento che trovare qualcosa che è nascosto tra tanti disegni piccoli e simili non è così scontato e non tutti hanno questa abilità.

L’obiettivo è semplice: trovare il topo nascosto tra i funghi. L’immagine è stata originariamente pubblicata sui social network di Gergely Dudás, l’artista ungherese più noto come The Dudolf (@thedudolf). Nei suoi post, di solito, diffonde sfide visive di questo tipo, che ricordano i tempi nostalgici di “Dov’è Wally”.

Sebbene questo disegno sia una delle sfide più facili lanciate dell’artista ungherese, ci sono molti utenti che hanno avuto difficoltà a trovare il piccolo animale. Di seguito ti mostriamo la soluzione, nel caso in cui avessi anche problemi a risolverla.

Ma prima di mostrarti la soluzione, ti daremo un piccolo suggerimento: il topo è nascosto dietro uno dei funghi.

Ancora non riesci a vederlo? Ecco la soluzione:

topo-di-dudolf-soluzione

L’hai trovato per te? O hai avuto bisogno della soluzione? Come puoi vedere, non è stato poi così difficile, non credi?

Vi è piaciuta la sfida? Volete divertirvi con altre sfide dell’artista ungherese?

Ecco quella dedicata al giorno degli innamorati, San Valentino.

Qui bisognava trovare il cuore nascosto tra i fenicotteri. L’avete trovato? Volete la soluzione?

fenicotteri-soluzione

Eccola… non era molto difficile… Basta fare un po’ di attenzione e il particolare che ricerchiamo spunta fuori.