sguardi spregevoli

Una coppia sposata esce a cena con le loro figlie adottive, ma gli sguardi spregevoli della gente turbano la loro tranquillità. Ecco cosa rispondono a tutte quelle persone infastidite dalla loro presenza.

Home > Lifestyle > sguardi spregevoli

Erik Alexander e suo marito Douglas hanno dimostrato di avere tutto ciò che è necessario per formare una bella famiglia piena di amore e gioia. Dopo anni di rapporti hanno adottato due bambini dolci che sono diventati il ​​centro della loro vita e hanno realizzato il loro sogno di genitori.

Sfortunatamente, ci sono ancora molte persone che li giudicano e interferiscono con sguardi sgradevoli nel bel mezzo di quella che dovrebbe essere una bella gita in famiglia. Erik e Douglas stanno insieme da 13 anni. Mentre i suoi occhi brillano di gioia, Alexander ricorda quel momento speciale in cui incontrò Douglas . “L’ho visto ad una scrivania compilando un modulo per cercare un lavoro. Ricordo ancora come la stanza odorava. Ricordo i vestiti che stavamo usando entrambi. ” Nel 2014 hanno iniziato a vivere insieme e nel 2015, si sono sposati . Fu allora che decisero di diventare genitori. Era stato il loro sogno per molto tempo, ma nelle agenzie di adozione sono stati avvertiti che sarebbe stato un processo difficile per loro. Fortunatamente, prima che si aspettassero, adottarono il loro primo figlio. “Era un bambino prematuro che doveva stare nel reparto di terapia intensiva. La famiglia che l’avrebbe adottata in origine decise di non farlo quando venne a sapere che era nata con 30 settimane. Ecco come è arrivato alle nostre vite. ”

Un anno e mezzo dopo erano riusciti ad adottare un altro bambino e decisero che sarebbe stato meglio per uno di loro rimanere a casa per essere un papà a tempo pieno. Alexander ha preso questo compito molto felice e nello stesso tempo scrive un blog in cui racconta tutte le avventure della sua bellissima famiglia.

“La cosa più importante in una famiglia è insegnare ai bambini ad amare e ad accettare gli altri”. Recentemente la famiglia ha deciso di andare in un ristorante, nonostante fosse una serata tranquilla, sono stati costantemente interrotti da persone che non hanno smesso di guardarli in modo molto dispregiativo.

“Era ovvio che a loro non piacesse vederci. Ammetto che mi ha fatto male. ” Tuttavia, dopo così tanti anni insieme, sanno molto bene come reagire a questi tempi difficili. Essi professano sempre di prenderlo come un momento educativo per il resto delle persone e mostrare loro che le coppie come loro possono formare famiglie completamente amorevoli , rispettose e felici.

“Le persone ci chiedono cose come ‘Chi è la mamma?’ o ‘Come parleranno dei problemi delle donne?’ “. Alexander e Douglas si armano di pazienza in queste situazioni e pensano a cosa è meglio per loro e le loro figlie. Vogliono aiutarle a crescere in un mondo in cui le persone capiscono l’importanza di rispettare tutti, indipendentemente dalle loro differenze.

” Amiamo le nostre figlie allo stesso modo di qualsiasi altra famiglia convenzionale. Anche se siamo due padri, ci prendiamo cura di loro e vogliamo il meglio per loro “. Non c’è dubbio che questi piccoli hanno due genitori meravigliosi. Grazie a tutte le famiglie che insegnano l’importanza dell’amore agli altri, il mondo sarà un posto migliore in futuro.

Cosa ne pensi della reazione delle persone a vedere questa famiglia?