Shark Week: ecco dei prodotti per festeggiarla al meglio!

Su Discovery Channel una settimane dedicata agli squali, perché non onorarla al meglio?

Può sembrare strano, ma questa è la settimana dedicata ai re degli oceani: lo squalo!
In contemporanea mondiale su Discovery Channel arriva la Shark Week che quest’anno festeggia i suoi trent’anni. Due ore di prime TV assolute ogni sera, con una settimana di programmazione interamente dedicata agli squali, in onda da lunedì 23 a domenica 29 luglio dalle ore 21:00 su SKY canale 401 in HD.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Siete amanti di questi elegantissimi predatori? Ecco dei prodotti pensati per voi amanti del mare e del pericolo!

Come non partire dal capolavoro cinematografico di Steven Spielberg del 1975, Jaw (Lo Squalo)! Amity è una cittadina che vive di turismo balneare, situata su di un’isola californiana del Pacifico. Una sera, nel corso di una festa sulla spiaggia, una ragazza, Christine, si avventura in mare e viene dilaniata da uno squalo. Lo sceriffo Martin Brody vorrebbe chiudere le spiagge ma il sindaco, preoccupato per i proventi della comunità, tergiversa. Quando il mostro marino miete la seconda vittima e le spiagge sono vengono invase da una folla attratta dalla morbosità, Martin ingaggia l’anziano pescatore Quint e con la sua barca si mette alla caccia del pescecane.

Acquista ora

In cerca di un regalo simpatico, magari per vostro figlio? Questo tenerissimo zainetto a forma di squaletto è perfetto, magari da portare in vacanza! Comodo e capiente, è anche l’ideale per i primi giorni di scuola o d’asilo.

Acquista ora

Se invece siete amanti della stagione fredda e non vedete l’ora di indossare un caldo pigiama, ecco quello che fa per voi! Un morbidissimo pigiama di flanella a forma di… squalo! Comodo come un pigiama, divertente come un costume.

Acquista ora

Il grande squalo bianco, chi non ne rimarrebbe affascinato? Certo, sono più facili da avvistare all’Acquario di Genova piuttosto che in mare, ma perché limitarsi? Con questo materassino di Intex, potete scorgerlo persino in piscina!

Acquista ora

Lo sappiamo, l’estate non è solo vacanze in piscina o in spiaggia, spesso e volentieri i bambini preferiscono ripararsi dalle ore più calde giocando nella loro cameretta. Hot Wheels accontenta tutti: i piccoli amanti del grande predatore degli oceani e le mamme, con la tranquillità di giochi di qualità Mattel! La Squalo Spiaggia è un set nuovo e avventuroso che consente di costruire tante e diverse storie ricche di suspense. Durante la discesa sfrenata lungo la spiaggia, il veicolo si immerge nella vasca con acqua calda e cambia colore trasformandosi nella versione potenziata, pronta a lanciarsi nel salvataggio di una seconda auto imprigionata dal terribile squalo! Al termine della spiaggia, l’auto si tuffa nel mare aperto, dove immergendosi nell’acqua fredda ritorna alla versione base.

Acquista ora

Se ancora non vi abbiamo convinto, aspettate di vedere questa felpa di EmilyLe! Imitazione piuttosto verosimile del più famoso marchio Bape, ma ehi, non tutti hanno 400$ da spendere, dico bene? Il cappuccio si chiude con una zip, rivelando un mostruoso muso da squalo! Le maniche sono profilate in stampa mimetica e ci sono due grandi tasche sul davanti.

Acquista ora