“Non è possibile è stato lui a togliere la vita al piccolo”: il dramma di questa mamma subito dopo il parto strazia il cuore
Mamma chiede giustizia per il suo gemellino appena nato, ancora non riesce a capacitarsi che sia accaduto davvero
La vita di questa mamma si è trasformata in un incubo. Mai avrebbe immaginato che suo marito sarebbe stato capace di compiere un gesto del genere e mai avrebbe immaginato di non poter riabbracciare quella vita che si era formata ed era cresciuta nel suo grembo.
Savannah Bliss ha scoperto di essere incinta di due gemelli ed era al settimo cielo, così come lo era anche il futuro papà. Avevano già un bambino di un anno. Tuttavia, quando è arrivato il momento della nascita, le cose non sono andate come aveva immaginato per quei lunghi mesi di gestazione.
La piccola Madelyn e il piccolo Gunner sono nati prematuri e la femmina è rimasta più tempo ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale. Si era recata a trovare la sua bambina, quando le infermerie l’hanno chiamata per darle una notizia straziante. Il maschietto aveva perso la vita. La mamma non riusciva a capacitarsi, lo aveva lasciato in stanza alle cure del marito, insieme al loro figlio maggiore. Poco dopo è emersa una tristissima verità.
La mamma ha scoperto che era stato suo marito: l’uomo è stato arrestato
Il neo-papà, un ragazzo 22enne di nome Noah Benjamin Bliss, è stato arrestato con l’accusa di delitto di primo grado e gravi lesioni personali.
Voglio giustizia per mio figlio. Mi fidavo di mio marito, stava badando a Gunner, mentre io ero andata da Madelyn in terapia intensiva. Era un bambino dolcissimo e calmo, con degli occhi azzurri bellissimi. I medici mi hanno informato che mio figlio era stato scosso in modo violento. Non aveva ferite o ossa rotte, ma un’emorragia cerebrale e un gonfiore che lo aveva privato dell’ossigeno.
Questa mamma non riesce ancora a credere a quanto commesso da suo marito e la cosa più dolorosa oggi, è entrare nell’aula del tribunale e guardarlo negli occhi, mentre chiede giustizia per il suo bambino appena nato. Noah era sempre stato un padre amorevole, felice e non vedeva l’ora che arrivasse il giorno della nascita dei gemellini.
Mi fidavo di lui, amava i suoi figli. Non capirò mai cosa gli sia accaduto. Voglio solo giustizia per Gunner, perché era un’anima innocente. Ha sofferto per 10 giorni, poi il suo cuoricino si è fermato per sempre.
L’uomo è ancora in attesa di una condanna definitiva, il giudice non ha fissato nessuna cauzione per l’accusa di delitto di primo grado, mentre ha fissato una cauzione di 500 mila dollari per l’accusa di lesioni aggravate e abusi.