Si toglie l’ombelico per regalarlo al ragazzo

Decide di togliersi l'ombelico per regalarlo al suo ragazzo. Le sue motivazioni hanno sconvolto tutti

Home > Lifestyle > Si toglie l’ombelico per regalarlo al ragazzo

Giovane decide di togliersi l’ombelico per darlo al suo fidanzato come prova d’amore, sì, è proprio come lo leggi; La ragazza audace è di origine messicana, ha 23 anni e ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. Paulina Casillas Landeros, ha fatto una tale impresa nel 2015, ma fino ad ora non era noto finché ha rilasciato un’intervista a un giornale internazionale.

MA PERCHÉ L’OMBELICO?

Secondo Mirror, la giovane è una fanatica delle modificazioni del corpo e pensava che il miglior “segno d’amore” che poteva dargli era di subire un intervento chirurgico per rimuovere l’ombelico, che ha poi dato al suo fidanzato in regalo. Paulina ha sottolineato in un’intervista che ha scelto quella parte del corpo poiché è “quella che ci rende umani”. Ha anche detto che l’operazione è stata molto “dolorosa”, assicurando che voleva “disumanizzarsi in modo simbolico”.

Risultati immagini per senza ombelico

Il problema è che a distanza di tre anni si è pentita: ha sofferto molti dolori a causa dell’intervento, inoltre non ha più la relazione con l’uomo a cui ha dato il suo ombelico.

“Mi sono sottoposta a un ‘operazione’ eseguita da un professionista, ma mi ha dato consigli pessimi su come prendermi cura di me stessa in modo da non infettarmi”, ha detto Casillas.

In questo senso, ha rivelato che “Stavo soffrendo, ho trascorso giorni a letto come se fossi in quarantena, non potevo allungarmi, spingere, alzarmi o ridere”. Anche se ora sta meglio, ha sottolineato che la ferita dell’operazione “è  gradualmente guarita, ma non al 100%, non si chiuderà mai completamente”.

Per quanto riguarda i motivi per cui ha fatto quel gesto d’amore, ha detto che “Ero molto innamorata del mio ragazzo in quel momento, mi ha sostenuto in molti momenti difficili ed è una delle persone più influenti della mia vita”.

“E ‘stato qualcosa che ho fatto sotto l’impulso del momento, eravamo giovani e stupidi, ma questo è come mi sentivo. L’ho messo in una piccola borsa con una nota che diceva’ti amo’, è stato molto emozionante”, ha aggiunto.

E anche se hanno concluso la loro relazione, ha detto che il suo ex “l’ha tenuto e lo terrà per sempre perché conosce il significato dietro di esso, ora siamo buoni amici, ma ci ameremo sempre”.

“Se potessi tornare indietro nel tempo non lo farei di nuovo, era impulsiva e sconsiderata. Anche se l’ho fatto per le ragioni sbagliate, ora la vita mi ha insegnato che devo riflettere attentamente prima di agire”, ha concluso.