Siete amici o fidanzati? Ecco come scoprirlo

Home > Lifestyle > Siete amici o fidanzati? Ecco come scoprirlo

Vi vedete da un po’ e sta andando alla grande! Siete usciti più volte alla settimana per diversi mesi; ti piace e gli piaci. Ma stai iniziando a chiedertelo: siete solo amici che fanno se$$o o avete una relazione? Ecco come potete capire se una “cosa” o se, semplicemente, siete solo amici intimi che si divertono al letto.

La scorsa settimana, sei stata a una cena veloce con lui.

Hmm. Difficile da capire! Da un lato, cenare sembra molto simile a un appuntamento! Pensi di avere una relazione… D’altra parte, ceni spesso con molti amici? Perché dovresti pensare che quest’uomo – solo perché è attratto da te – possa desiderare di essere più che semplice amico? È strano che tu pensi che sia più di questo. Chiaramente gli piaci, vuole mangiare con te e godere della tua compagnia e non gli dispiace se poi finite tra le lenzuola. Mi dispiace dirtelo ma… SIETE SOLO AMICI.

Quando se ne va la mattina, ti dice sospirando “Sei fantastica!”

Da una parte, gli piaci e lui è abbastanza sicuro del vostro legame per dirtelo. È fantastico che si senta abbastanza audace da dirti come si sente. Te lo meriti! D’altra parte, probabilmente lo dice sempre ai suoi amici e quindi probabilmente vuole solo essere il tuo amico. È strano che tu sia così contenta a ricevere questo complimento famoso su friendzone.

Dopo aver passato una notte con te, dice “Fare l’amore con te è così divertente.”

Questo sembra super positivo! Ma pensaci bene. Anche uscire con gli amici è divertente. Non avete una relazione!

Ha detto cose come: “Piaceresti a mia madre”

Sembra che lui voglia presentarti a sua madre…. sembra. Perché ha detto “potresti piacere” ma non lo saprai mai perché non ti farà conoscere la madre. Non gioire troppo: non siete fidanzati.