Siete curiosi di sapere quanto guadagnano i concorrenti del GFvip? Ecco il loro compenso!!

Home > Lifestyle > Siete curiosi di sapere quanto guadagnano i concorrenti del GFvip? Ecco il loro compenso!!

Il Grande fratello vip, è sicuramente il programma del momento, e a confermarlo ci sono i numeri dell’auditel. Il programma condotto dalla Blasi, insieme ad Alfonso Signorini, verrà allungato di due puntate.

Infatti il nome del vincitore, si saprà soltanto il 4 di Dicembre anzichè il 20 Novembre. Quindi, secondo quello che scrive il giornale “Il Tempo”, le puntate che inizialmente erano 11, diventeranno 13. I concorrenti della casa piùspiata d’Italia, ancora non sanno della notizia che, sicuramente, non gradiranno, dato che la loro “reclusione”durerà 15 giorni in più.

Oggi, per gli appassionati del reality, c’è una notizia fresca fresca che viene riportata da “Fidelity House”. Siete curiosi di sapere quanto guadagnano i concorrenti della casa? Le cifre sono molto interessanti.

Secondo quello che viene riportato, i concorrenti che guadagnano di più sono: Cristiano Malgioglio, Serena Grandi (che però è stata già eliminata: è uscita dal gioco la settimana scorsa, 7 giorni dopo Carla Cruz,) e Simona Izzo. Il loro cachet si aggira intorno ai 40.000,00 euro a puntata, quindi a settimana. Malgioglio, Izzo e Grandi sono considerate le stelle di questa seconda edizione.

Vi facciamo gli altri nomi. Giulia De Lellis ad esempio, guadagnerebbe circa la metà dei sopracitati, infatti il suo compenso si aggira tra i 15.000 e i 20.000 euro. E gli altri inquilini? Stesso trattamento della De Lellis, anche per Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e Marco Predolin.

I meno pagati, sarebbero chiaramente i concorrenti più sconosciuti al grande pubblico, come Iganzio Moser e Ivana Mrazova. Questi ultimi percepirebbero un compenso netto che si aggirerebbe tra i 10 e i 15mila euro a puntata, quindi sempre a settimana.

E’stato rivelato inoltre, anche il cachet di Ilary Blasi. La famosa soubrette, stando alle indiscrezioni, guadagnerebbe 50mila euro a puntata per condurre il Grande fratelloVip. Su Alfonso Signorini, invece, tutto tace.