Signora di 75 anni sta per essere arrestata perché l’erba del suo giardino è troppo alta

E’ una cosa quasi assurda da raccontare, che una donna di settanta cinque anni viene arrestata. Solitamente queste cose non accadono mai. Invece ad una signora del Texas, è successo. La polizia aveva un mandato per arrestarla, perché il suo prato era alto più di diciotto pollici.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




Cosa che in quelle zone è assolutamente vietato. Gerry Suttle è una donna di settanta cinque anni. Le è stato inviato un mandato con cui le chiedevano di presentarsi in tribunale, dinanzi al giudice, perché l’erba del suo giardino era alta più di diciotto pollici. La signora, afferma che non era a conoscenza di questa legge. Ma oltre a non sapere questo, non le era nemmeno mai arrivata una lettera delle forze dell’ordine. Per questo, visto che non si è presentata in tribunale, è partito automaticamente un mandato per il suo arresto. Un gruppo di ragazzini del posto, che hanno sentito parlare di questa storia, hanno deciso di fare qualcosa per aiutarla, visto che durante l’estate non avevano nulla da fare. Non conoscevano Gerry, ne l’avevano mai vista, ma per loro questo non era importante, hanno solo pensato che a settanta cinque anni, avesse sicuramente bisogno d’aiuto. Non era solo questione di tagliare l’erba del grande prato, ma per loro la cosa fondamentale era tenerla fuori dalla prigione e di essere buoni e gentili con lei. Non appena hanno iniziato quel duro lavoro e i vicini li hanno visti, hanno contribuito ad aiutarli. In sole due ore, tutto è stato pulito. Quando Gerry è uscita di prigione e ha visto cosa avevano fatto per lei, dei semplici estranei, è rimasta senza parole. Guardate il video della reazione della signora di seguito.:

E’ rimasta completamente senza parole, erano stati tutti così buoni e gentili con lei. Non si aspettava che quei ragazzi che nemmeno conosceva, potessero fare una cosa meravigliosa per lei.

Atti come questi, nel mondo, sono qualcosa che di bellissimo. Soprattutto se fatti ad una persona anziana, che sta per passare una brutta esperienza.

Condividete con i vostri amici, quello che questi ragazzini hanno fatto per Gerry!