Sitly sostiene #JustTheWomanIAm nella lotta contro il cancro
Una bella corsa a Torino, tutte unite, per la lotta contro il cancro insieme a Sitly
Il 4 marzo alle ore 16, nel capoluogo piemontese, Torino, ritorna in piazza San Carlo, per la sua quinta edizione, la corsa in rosa non competitiva di 6,3 km, per sostenere la ricerca sul cancro: #JustTheWomanIAm. E quest’anno, accanto a moltissime donne, correrà anche Sitly, la famosa piattaforma di offerta/ricerca per genitori e baby-sitter.
Just the woman I am 2018
Ritorna, per il suo quinto anno consecutivo, la bellissima manifestazione organizzata Cus e dal Sistema Universitario Torinese, per poter raccogliere fondi a favore della ricerca per combattere il cancro. La #JustTheWomanIAm è una corsa non competitiva che si estende per oltre 6 km e che quest’anno è cresciuta ancora di più, sia per i valori e tematiche, ma anche per numeri. E quest’anno si unisce a questa corsa in rosa anche Sitly – ex Sitter Italia – l’azienda Olandese e italiana che mette in contatto genitori e baby sitter, nel modo più sicuro e responsabile possibile.
Sicuramente una condivisione di valori e pubblico. Mi sono in particolare riconosciuto in #CONLEI, l’hasgtag riferito a uomini, opinion leader e influencer, che con la loro professionalità lavorano sostenendo la figura femminile. Fin da quando ho avuto concretizzato l’idea di Sitly mi sono posto a fianco delle mamme (soprattutto le mamme!) per aiutarle ad individuare la baby sitter ideale per i propri figli.
Ecco cosa conduce Sitly alla #JustTheWomanIAm, spiega lo stesso titolare dell’azienda Jules Van Bruggen. Lo scorso anno la corsa ha raccolto 15.800 partecipanti, con 80mila passaggi nel corso della giornata. Quello di quest’anno è arrivare al traguardo di 20.000 iscritti. Ovviamente tutti potranno partecipare e dare il loro contributo, al costo – ricordiamo devoluto alla ricerca per sconfiggere il cancro – di 15 euro nell’immediato o 20 euro per chi si iscriverà il 3 o 4 Marzo stesso. Basterà registrarsi a questo link: https://shop.endu.net/edit/39719
Inoltre, chi si iscriverà entro il 14 febbraio avrà in regalo la loro maglietta personalizzata Just The Woman I Am/Sitly.