Sono arrivati a pesare un totale di 765 chili, tutti li fissavano, tutti li criticavano

Home > Lifestyle > Sono arrivati a pesare un totale di 765 chili, tutti li fissavano, tutti li criticavano

Lexi e Danny Reed erano una coppia con gravissimi problemi di peso, sono arrivati a pesare quattrocento chili in due. Quando si sono conosciuti lei aveva venti cinque anni e lui ventotto. Consumavano circa ottomila calorie al giorno, per colpa dei cibi da fast food e di quelli cinesi.

Non avevano mai mangiato alimenti sani, come verdure o carne, se non era fritto non era cibo! Avevano superato tutti i limiti, Lexi si vergognava anche a mangiare in pubblico, perché tutti la fissavano ed aveva paura che la sedia del ristorante si potesse rompere davanti a tutta la gente e lei potesse finire con il sedere a terra!

Poi, finalmente, lo scorso gennaio, hanno deciso di dare un taglio a questo stile di vita. Tutto è iniziato grazie ad una sfida che un amico di Lexi ha voluto fare con la ragazza: per un mese non sarebbe mai andata a pranzo o a cena fuori.

Lexi ha vinto e da li è stato tutto più semplice, Danny è stato di grande aiuto e da quel momento hanno capito che era il caso di smettere di mangiare tutto quel cibo spazzatura! Sono andati regolarmente in palestra per cinque o sei volte a settimana, Lexi ha iniziato a frequentare anche lezioni di zumba.

Nel giro di un anno hanno perso cento chili. Il loro lavoro non è ancora finito, ma almeno ora, non devono vergognarsi di andare a cena fuori. Ormai la palestra fa parte del loro nuovo stile di vita e non ne possono più fare a meno. Mangiano molte verdure e nessun cibo fritto, finalmente ora non rischiano più la loro salute!

Insegnate ai vostri figli che fare esercizio e mangiare salutare è fondamentale!