Sposa cancella il matrimonio dopo che la suocera invita 80 ospiti in più

Una sposa ha cancellato il suo matrimonio per quello che ha fatto sua suocera, a due mesi dalle nozze

Su internet non si parla d’altro che di una donna che ha deciso di andare contro la suocera, che l’ha sempre guardata dall’alto in basso perché non appartiene a una famiglia benestante. La ragazza non ci ha visto più quando a due mesi dalle nozze con il fidanzato la madre di quest’ultimo ha pensato bene di aggiungere 80 nuovi ospiti. La futura si è fatta guidare dalla rabbia, ma ora non sa se ha preso la decisione giusta.

sposa

La coppia stava insieme da 4 anni. E da sempre i rapporti con la madre di lui sono stati pesanti. Lui appartiene a una famiglia benestante. Lei no. La suocera non l’ha mai accettata e ha sempre cercato di manipolare la loro relazione. Poi il fidanzamento e i preparativi per il matrimonio dei sogni dei due fidanzati: una cosa piccola, senza troppe pretese, giusto per celebrare il loro amore.

Poi a due mesi dal lieto evento la sorpresa della suocera, che a loro insaputa ha invitato altre 80 persone, nessuna delle quali opzionali, ma tutti indispensabili. All’inizio il loro matrimonio contava 50 ospiti e solo 15 di questi erano su quella maledetta lista.

sposa

Ovviamente la futura sposa è andata su tutte le furie. E ha cancellato il matrimonio. Decidendo di dire il sì in una forma strettamente privata, giusto con un paio di amici. Insomma, piani cancellati per colpa di una suocera che ci ha voluto mettere il becco.

Ora però lei si chiede se ha fatto bene a cancellare tutto. Ci sono persone che online assolutamente le danno ragione, perché alla fine loro non volevano una grande cerimonia e nessuno poteva imporre loro come sposarsi.

Mentre altre persone parlano di lei come un vero e proprio eroe per averla messa al suo posto, anche se la situazione sarà difficile. Altri invece hanno detto che le due avrebbero dovuto chiarirsi in privato, tra di loro, trovando un accordo. C’è chi trova la sua reazione eccessiva.