Sposa trova un pacco sospetto nel portico e dentro trova una bellissima sorpresa

Ecco cosa c'era dentro.

Home > Lifestyle > Sposa trova un pacco sospetto nel portico e dentro trova una bellissima sorpresa

Mentre pianifichi il matrimonio, una delle parti più divertenti, oltre a scegliere il vestito, è scegliere i regali. Lo so, è un po’ da egoisti, ma in quel giorno è tutto permesso. Di solito gli invitati si attengono alla lista nozze, ma Mary Hall e Chuck Neese hanno ricevuto un regalo da perfetti estranei. Ed è il loro preferito in assoluto.

Mary Hall e Chuck Neese erano già sposi da giorni quando hanno ricevuto un regalo. Erano un po’ sospettosi, perché hanno lasciato il pacco sotto il portico. Una volta aperta la scatola, sapevano quanto fosse importante. “Sono uscita dal lavoro e sono tornata a casa, il pacco era sul tavolo. Chuck era nel soggiorno e gli ho chiesto cosa ci fosse nella scatola. L’abbiamo aperta e lui ha iniziato a leggere una lettera. E mentre leggeva avevo i brividi e la pelle d’oca dappertutto. Ero scioccata”. Cosa c’era di così significativo in quella scatola? All’esterno c’era una scritta a mano che diceva: “Per favore, da aprire prima del giorno del matrimonio”. Dentro c’era una lettera: “Cari Chuck e Mary, congratulazioni per il vostro prossimo matrimonio. Non ci conoscete, ma abbiamo trovato il vostro nome in una ricerca su Google tramite avviso di fidanzamento Chuck e Mary. I vostri nomi sono apparsi come primi nell’elenco dei risultati di ricerca di chi si sarebbe sposato nel 2018. Attraverso un piccolo registro di regali nuziali e un lavoro di investigazione, abbiamo trovato l’indirizzo per inviarvi questo regalo. Desideriamo gentilmente che accettiate questi bicchieri di champagne incisi che un tempo appartenevano ai nostri defunti genitori, Chuck & Mary Felker di La Crosse, Wisconsin. Erano gli amorevoli genitori di sette figli. La nostra famiglia è stata molto fortunata ad averli come genitori. Hanno avuto 62 anni di vita matrimoniale felice insieme. Chuck (Charles) e Mary Felker erano i pilastri della loro comunità e persone molto amorevoli. Si divertivano a ballare insieme e hanno dato lezioni per anni in una sala di ballo. La nostra famiglia vi manda i migliori auguri affinché entrambi abbiate un’unione così benedetta.”

Se mai avrete la possibilità di ascoltare la loro canzone preferita, sarebbe Moon River, di Henry Mancini.

Il fiume Mississippi conserva molti bei ricordi delle estati trascorse in barca, giocando sui banchi di sabbia e facendo sci d’acqua con tutta la famiglia.

I migliori auguri dalla famiglia Felker,

Marcia

Mark

Mike

Marian

Monica

Marty

Meg

(Affettuosamente chiamati i 7 M)

La scatola conteneva i bicchieri di champagne con iscritta sopra la scritta “Lasciami ballare con te per sempre. Mary & Chuck”.

La coppia e tutto il mondo sono stati colpiti dalla generosità di questi perfetti sconosciuti!