Stanca delle persone che la guardano schifate mentre allatta in pubblico, scrive una lettera che diventa virale. E voi come la pensate? Leggete!

Home > Lifestyle > Stanca delle persone che la guardano schifate mentre allatta in pubblico, scrive una lettera che diventa virale. E voi come la pensate? Leggete!

E’ sempre stato un argomento di dibattito, è giusto o sbagliato allattare il proprio figlio in pubblico? Molte persone, ritengono che allattare in pubblico sia una cosa del tutto naturale, che sia giusto farlo e che non c’è niente di male.

Al contrario, altrettante persone credono che sia una cosa fastidiosa e molte ritengono che non si debba fare. Ad altri la cosa è addirittura “schifosa”. Questa che vi proponiamo oggi, è la lettera di una madre di nome Whitney Huntworks,

una giovane mamma che, stanca delle occhiatacce ricevute da molte persone, decide di scrivere rivolgendosi al web. Il suo messaggio, naturalmente, ha alzato un polverone e noi ve ne proponiamo alcune righe. Ma prima vogliamo farvi vedere questo video.

 

 

“In ogni momento. Ovunque. Non mi importa. Allatterò il mio bambino affamato ovunque io voglia. Non mi porta se non vi piace vedere il mio seno. Un ristorante? Un negozio? Il mio latte è sempre pronto!

Siete a teatro? In un museo? Guardate lo spettacolo o la mostra, non il mio petto. In fondo si tratta solo di cibo.”

“Pensate ancora che io debba coprirmi? Chiamate vostra madre e lamentatevi.

Prendete il telefono per scattarmi una foto? E sono io il problema? Non volete che io disturbi la vostra vita, ma perchè voi disturbate la mia?

Credete che io sia disgustosa o in cerca di attenzioni? Beh, vi sbagliate, io voglio solo nutrire il mio bambino.”

Noi crediamo che abbia assolutamente ragione. Alla fine si tratta solo di dare da mangiare ad un bambino affamato –e che cosa c’è di sbagliato in questo?

Molte di voi sono mamme, come la pensate sull’argomento?