Stanca di persone che non sanno cosa sia l’ansia, condivide le sue esperienze online

E il suo racconto diventa virale.

Home > Lifestyle > Stanca di persone che non sanno cosa sia l’ansia, condivide le sue esperienze online

Brittany Nichole Morefield è una ragazza di 23 anni che sa bene cosa voglia dire vivere con l’ansia ed è stanca di vivere circondata da persona che non sanno di cosa stia parlando. Vivere con i sintomi di un’ansia forte e patologica non è facile, perché è un disturbo invisibile che si insinua nelle nostre vite e spesso anche chi è vicino a noi non si accorge di nulla, fino a quando non è troppo tardi.

Stanca di questa situazione, l’americana Brittany Nichole Morefield ha deciso di pubblicare su Facebook un post che spiega cosa vuol dire convivere con l’ansia: le sue parole hanno colpito molte persone, tanto che il suo post è diventato presto virale.

“L’ansia non è solo avere difficoltà a riprendere fiato. “L’ansia è svegliarsi alle 3 di notte mentre si dorme profondamente, perché il tuo cuore batte all’impazzata. L’ansia è scoppiare in rabbia senza una ragione. L’ansia è stressarsi per cose che potrebbero non accadere mai. È farsi domande sulla propria fede, sul perché il Creatore permette che mi senta in questo modo. L’ansia è chiamare tua sorella 3 ore prima che si svegli per andare al lavoro, nella speranza che ti risponda e permetta alla tua mente di non rimanere sotto attacco. L’ansia è una doccia alle 2 di notte. L’ansia è il tuo umore che cambia in pochi minuti. L’ansia è avere agitazione incontrollabile. L’ansia è piangere, lacrime vere e dolorose. L’ansia è avere la nausea. L’ansia ti paralizza. L’ansia è oscura. L’ansia è dover trovare una scusa dopo una scusa per il tuo comportamento. L’ansia è paura. L’ansia è preoccupazione. L’ansia si scarica fisicamente ed emotivamente. L’ansia è cruda. L’ansia è reale. L’ansia è una lotta con il tuo coniuge, anche se non sei arrabbiato. L’ansia è scattare al minimo fastidio. L’ansia è un ritorno sempre al passato. L’ansia è “cosa succede se”. L’ansia è un sacco di cose che non vanno e di non lo so.”

I tuoi sentimenti contano. Solo perché sei infastidito da qualcosa che gli altri non provano, questo non ti rende pazzo o inutile. Alcune delle persone di maggior successo nella vita soffrono di ansia. Non è colpa tua. Questa non è la fine. Sei forte. Tu sei intelligente. Tu sei coraggioso. Sei degno.

Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare, per favore non esitare a contattarci. Non sarò mai sconvolto se mi fai la tua telefonata alle 2 del mattino. ❤️
-Scritto da Brittany Nichole Morefield”

Anxiety isn't just having a hard time catching your breath. Anxiety is waking up at 3 am from a dead sleep because your…

Pubblicato da Brittany Nichole Morefield su Giovedì 10 agosto 2017