Stimolare il desiderio in lui

Stimolare il desiderio in lui. Tenere vivo un rapporto non è facile, soprattutto a letto, ecco perché dovete accendere il desiderio in lui in 4 semplici mosse

Home > Lifestyle > Stimolare il desiderio in lui

Tutte noi abbiamo il pensiero fisso di come stimolare il desiderio in lui. Sappiamo ormai quali sono i suoi punti deboli, ma vorremmo sempre far di più. È cruciale che tu cerchi di creare un legame speciale tra te e il tuo amante, aldilà della sensazione fisica in sé è fondamentale prendersi nella testa. Se vuoi rimanere a lungo con un uomo devi imparare a fare cose che suscitano in lui un forte desiderio e una forte passione, anche senza il bisogno per forza fisico di andare a letto.

Possono esserci un milione di idee: fare colazioni a letto nudi, fare lunghi baci caldi senza toccarvi e molte altre cose. Ma se non vuoi essere tradizionalista ecco come stimolare il desiderio in lui:

1. Massaggio sensuale

massaggio

I massaggi sono sexy ed eccitanti, di solito vanno fatti nelle zone erogene maschili ma non trascurare le aree come i capelli, l’addome, la schiena, le cosce, le braccia e la parte posteriore del ginocchio. Queste sono aree ipersensibili. Puoi aggiungere dei baci passionale per ottenere una lunga eccitazione.

2. Balla per lui

balla

Soddisfa le sue fantasie e lasciati travolgere da un ballo provocante. Puoi fare uno spogliarello, o semplicemente muoverti un po’. Mostra il tuo lato B dolcemente e ne uscirà pazzo.

3. Fai l’amore al telefono

donna-telefono

Non sottovalutare mai il potere del se$$o telefonico. È utile per farlo pensare a te in ogni momento, è un promemoria per le zone erogene maschili e la stimolazione a distanza. Se sei nervosa o timida, prova a leggere una storia regalagli un filmino particolare. Insieme supererete la vergogna

4. I piedi

piedi

Molti uomini provano una forte eccitazione per i piedi, fai trovare i tuoi piedi nudi e ben curati. Usali come un giocattolo per performance un po’ particolari e per massaggi bollenti, vedrete che non resisterà. Puoi aiutarti con una crema o con degli oli essenziali, ti assicuriamo che impazzirà di piacere.