Su Instagram il canale Apple per mostrare chi fa foto con l’iPhone

Melafonini maniaci, riuniamoci!

Home > Lifestyle > Su Instagram il canale Apple per mostrare chi fa foto con l’iPhone

Apple maniaci, ecco la bella notizia che vi farà sicuramente felici. Lo sapete che su Instagram è arrivato il primo canale ufficiale della casa di Cupertino? Pochissimi giorni fa, infatti, l’azienda ha lanciato la sua galleria di istantanee @Apple: tutte le foto postate in questo account, però, devono essere esclusivamente realizzate con un iPhone. E i video lo stesso, devono essere fatti con il melafonino.

In realtà non è la prima volta che Apple apre un account su Instagram: finora abbiamo avuto diverse pagine, come Apple Music, iTunes, Beats 1, iBooks, Carpool Karaoke e lo show per imprenditori Planet of the Apps. Ma finora nessun account che contenesse le foto scatate con iPhone.

Con 700 milioni di utenti attivi al mese, tra utenti iOS e utenti Android, è un terreno fertile per mostrare le potenzialità delle nuove fotocamere della Apple: non si poteva continuare a non avere un account dedicato.

E’ così ecco una pagina dove vengono raccolti gli scatti realizzati da tutti i possessori di iPhone: “Uno sguardo attraverso gli utenti iPhone di tutto il mondo” spiega il video lanciato sulla pagina per invitare tutti i melafonino dipendenti attivi sul social network a condividere le proprie fotografie.

L’hashtag ufficiale è #ShotoniPhone: solo così si può partecipare a questo bel progetto che vedrà le foto pubblicate sull’account ufficiale.

Che dite, ci scateniamo? Non imbrogliate, però: valgono solo fotografie scattate con l’iPhone!