Su Whatsapp arriva la spunta rossa: ecco a cosa serve, ma sarà vero?

 

Siete pronte a scoprire le ultime novità che Whatsapp introdurrà nel prossimo aggiornamento? Sappiate che riguardano le spunte. Dopo aver introdotto la spunta singola, che ci dice che il messaggio è stato inviato correttamente, la doppia spunta, che ci informa che il messaggio è stato ricevuto correttamente, e la doppia spunta blu, che invece ci informa sul fatto che il messaggio è stato letto, ecco che arriva la spunta rossa. Ma a che cosa potrà mai servire la spunta rossa?

one sad caucasian couple man and woman crouching back to back in studio silhouette isolated on white background

A cosa serve la sputa rossa di Whatsapp (e soprattutto, sarà una notizia vera o una bufala)? Secondo quanto riportato recentemente pare che la spunta rossa serva a informare il mittente del fatto che il destinatario ha letto il messaggio in anteprima, senza aprire la chat. L’app dovrebbe saperlo utilizzando la fotocamera frontale.

Secondo quello che è emerso, pare che l’app utilizzerà la fotocamera frontale dello smartphone per capire se il vostro occhio sta leggendo o meno il messaggio in anteprima, senza quindi aprire la chat. Un po’ troppo fantascientifica come innovazione?

Quante altre spunte si inventerà Whatsapp?

di Redazione